Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: nuova ghillie problema lavaggio.

  1. #31
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    cosa devono sentire le mie orecchie...lavare la ghillie !

    ti voglio vedere poi ad asciugarla..anche in estate...non fa in tempo ad asciugare che puzza di nuovo!

    la ghillie non si lava...al limite l'interno con il vapore...ma mica la immergi nell'acqua!

    per l'esterno se c'e' fango...lo fai asciugare e lo poi lo sbatti ...e se si impigliano i pezzi di juta, li districhi a mano facendo attenzione!

    se non avete voglia di tutto questo, non prendetevi la ghillie...il cecchinaggio e' passione e la passione e' sacrificio...e pulire la ghillie e' un sacrificio che deve diventare passione!

    e ora torno a mimetizzarmi...

  2. #32
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    hola cecchino......quanto tempo....comunque quoto in toto

  3. #33
    Spina L'avatar di Cinghio_Darkhawk
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2008
    Messaggi
    9

    Predefinito

    so che può sembrare un idea stupida ma se crei le asole come ti avevano detto e invece di metterci i bottoni a pressione fissi direttamente la rete ad esse con delle fascette da elettricista in modo che quando devi lavare la mimetica sotto le tagli e stacchi la rete?? tanto la dovrai lavare poco, le fascette hanno un costo accettabile e cmq sono decisamente resistenti.

  4. #34
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    considerando una fascetta a maglia, che devi smontare la iuta e poi rimontarla....

    naaaaaa me la tengo sporca che funziona meglio!

  5. #35
    Spina L'avatar di usmc_nafta
    Club
    patriots
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    considerando una fascetta a maglia, che devi smontare la iuta e poi rimontarla....

    naaaaaa me la tengo sporca che funziona meglio!
    anche io mi sto costruendo 1 ghillie con base una tuta da meccanico, e pensando al fatto puzza e sudore ho pensato di andare in 1 negozio da pesca a prendere 1 rete da guadino cè anche verde ed è in un tessuto super resistente a maglie da 2 cm misura ideale per attaccare la yuta e o le strisce sintetiche e ha un modico prezzo circa 10 euri al metro. cmq questa rete me la sono fatta cucire a forma di maglia e di pantaloni poi ci ho attaccato tutta la yuta e la infilo sopra la tuta e poi la si può attaccare benissimo con le fascette come ha detto lui oppure con del velcro ma nn è x nnt sicuro

  6. #36
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve,sono nuovo e mi è venuta un'idea per quanto riguarda la pulizia della giacca.
    Perché non applicare delle cerniere per stoffa sulla giacca e che combacino sulla ghille a livello delle spalle,che arrivino all'estremità delle braccia.In questo modo sarà possibile togliere la ghillie dalla giacca, lavandola e togliendo l'odore di sudato.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.