una lipo da 1600 (quella con le celle unite insomma) della firefox con un attimo di pazienza nelle guancette ci entra senza bisogno di alcun intervento di fresatura.
riguardo al tubo invece non sò che dire noi non lo abbiamo mai aperto.
una lipo da 1600 (quella con le celle unite insomma) della firefox con un attimo di pazienza nelle guancette ci entra senza bisogno di alcun intervento di fresatura.
riguardo al tubo invece non sò che dire noi non lo abbiamo mai aperto.
ok grazie per le risp..vorrei farci stare una batteria senza doverci fare lavori sopra..
il problema è ke se scariki la batteria sei fottuto visto ke non ci vuole un secondo ad aprire le guancette ma devi levare una marea di roba...quindi se ne metti una più grossa è sicuramente meglio
mah, è dura scaricare 1600 mah. in un test che ho fatto con il cxp (tutto di serie) usavo una batteria da 9,6v con 1400mah e il fucile mi ha fatto 10 caricatori da 300 colpi (3000 colpi in totale) senza mai che si abbassasse il rof (che è sempre rimasto, cronografandolo col madbull all'inizio e alla fine del test, circa 14 bb/sec) per cui direi che alla fine aveva ancora un sacco di energia. non so quanti colpi sparate voi durante le partite, ma superare i 3000 la vedo dura xd...devi girare con minimo 10 caricatori
oltretutto se lui ha la 1600 li-po dovrà spararne (stima grossolana) almeno 4000-4500 per averla "scarica" come era la mia, ovvero 15 caricatori!!! °_____°
secondo voi conviene cambiare il motorino di serie turbo 3000
per avere una maggiore raffica con la 1600 li-po?
affermativo !
il turbo 3000 a dispetto del nome è un motore torque e quindi se vuoi un r.o.f. maggiore una delle soluzioni può essere montare un motore con maggiori doti di spunto.
sta a tè vedere a quanto vuoi arrivare ma un paio di compagni con motori hi-speed (mi pare m120 ma non vorrei dire castronerie) e lipo arrivavano intorno ai 25 bb/s
per curiosita tu l'hai cambiato il turbo o ti sei trovato bene?
thx per le risp cmq
in effetti io non lo ho mai cambiato (ma per me è il muletto da portare ai tornei e quindi abbisogno del max dell'affidabilità).
a dirtela tutta però con la lipo 1600 della firefox nonostante non abbia un r.o.f. travolgente secondo me gira benissimo (meccanicamente intendo) e quindi penso non apporterò mai questa modifica.