ciao ke tipo di lipo ci puo stare nel paramano?
ciao ke tipo di lipo ci puo stare nel paramano?
a me interessava sapere se ci sta una lipo da tubo m4 nel paramano...soprattutto la king arms di quelle piccoline.
hmmm buono a sapersi!
vabbè,che ci vada fatta qualche piccola modifichina non è assolutamente un problema.
basta che non comprometta la stabilità della guacetta in alluimio(se ho ben capito è in alluminio vero?).
ma una lipo da tubo non è tr lunga per quel paramano?
ok ma in settimana prossima perkè la modifica è stata fatta su un fucile del presidente del mio team
cmq in parole povere levi le guancette e fresi l'out barrel nella parte dove c'è una gobba e la devi portare al pari dell'out e levarne più o meno 2-2,5 cm in lunghezza e fresare nella parte davanti dove c'è un nottolino di ferro che andrà eliminato...
ho visto ke il tubo è chiuso da un tappo,volevo sapere se il tubo è vuoto in modo da passare i cavi dietro e mettere qualke calcio..grazie..
poi se risp anke altra domanda è anke meglio grazie
allora la lipo che ho messo nel paramano non è quella da tubo ma una ka 2000 o 2500 11,1 molto corta e bassa...
dietro pui passare i cavi e mettere un altro calcio ma il bello di questo fucile è il calcio che lo rende compatto e maneggevole...
mi pare che il tubo si fissi sull'adattatore ics...ma non ne sono certo devo verificare...sennò devi comprarti un adattatore ics...