va bè sempre meglio di 14....poi se mi dite che ci gira tranquillamente senza apportarci ulteriori modifiche come ennesima asg di scorta va benissimo
va bè sempre meglio di 14....poi se mi dite che ci gira tranquillamente senza apportarci ulteriori modifiche come ennesima asg di scorta va benissimo
ragazzi ciao a tutti, sto' x acquistare il cxp e ho letto attentamente i vostri topic. volevo sapere se e' meglio farlo girare con una 7.4 con alto C oppure con una 11.1 con basso C ??? Mi preoccupa molto la 11.1, siamo sicuri che tiene tutto e nn saltano fuori sorprese? e poi la differenza e' cosi notevole? Grazie in anticipo soldier .....
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ah un altra cosa dimenticavo , sapete se c'è da modificarlo in qualcosa(molla, pistone...etc) o viaggia bene già cosi' ??? di nuovo grazie
la differenza è enorme, io lo faccio girare con la 11.1 da 25c ed è una scheggia, finora il pistone tiene e (mi auguro) anche il resto, poi se schioppa...
comunque in squadra con me c'è una che lo fa girare con l'hs e la 11.1, l'unico problema sono i caricatori che si svuotano rapidamentissimamente
questo ce l'ho da fine luglio e finora ha giocato quasi tutte le domeniche (tranne 2/3), in un caso facendo anche copertura per tre caricatori da 550 in raffica continua
Arrivato.... veramante bello, ottima fattura e sopratutto spettacolo l'apertura con la quale si divide il gruppo aria dalla meccanica.
testato con un crono xcortech x3200, con una 7.4 35c un roff di 16/17 pallini mentre con una 11.1 15c si "salta" a 31 pallini, pazzesco, rumore bello secco sembra non ci siano problemi.
Cio' nonostante sono vivamente preoccupato ad usare una 11.1, per esempio il pistone si sa' se ha la dentura in acciaio o sono in plastica ??
Non e' che si sgrana alla grande?? oppure basta tenere il ditino leggero??
thx ancora..