ciao ke tipo di lipo ci puo stare nel paramano?
ciao ke tipo di lipo ci puo stare nel paramano?
a me interessava sapere se ci sta una lipo da tubo m4 nel paramano...soprattutto la king arms di quelle piccoline.
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
In attesa della conferma e-mail
hmmm buono a sapersi!
vabbè,che ci vada fatta qualche piccola modifichina non è assolutamente un problema.
basta che non comprometta la stabilità della guacetta in alluimio(se ho ben capito è in alluminio vero?).
ma una lipo da tubo non è tr lunga per quel paramano?
ok ma in settimana prossima perkè la modifica è stata fatta su un fucile del presidente del mio team
cmq in parole povere levi le guancette e fresi l'out barrel nella parte dove c'è una gobba e la devi portare al pari dell'out e levarne più o meno 2-2,5 cm in lunghezza e fresare nella parte davanti dove c'è un nottolino di ferro che andrà eliminato...
ho visto ke il tubo è chiuso da un tappo,volevo sapere se il tubo è vuoto in modo da passare i cavi dietro e mettere qualke calcio..grazie..
poi se risp anke altra domanda è anke meglio grazie
allora la lipo che ho messo nel paramano non è quella da tubo ma una ka 2000 o 2500 11,1 molto corta e bassa...
dietro pui passare i cavi e mettere un altro calcio ma il bello di questo fucile è il calcio che lo rende compatto e maneggevole...
mi pare che il tubo si fissi sull'adattatore ics...ma non ne sono certo devo verificare...sennò devi comprarti un adattatore ics...