Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Consiglio lipo & relativa configurazione GB

Spina L'avatar di Kalypso
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Consiglio lipo & relativa configurazione GB

sono intenzionato a passare alle lipo sul mio ics pistol, non so però se possano andar bene con la mia configurazione attuale.
    il gb è quello originale, idem per il motore (turbo 3000 che non sarei intenzionato a cambiare almeno per il momento).
    sarei propenso ad acquistare le nuove lipo king arms 1100 11.1 , in modo da farle entrare nel tubo del calcio.
    i miei dubbi sono i seguenti:
    - devo cambiare qualcosa nella configurazione originale del gb?e nel gruppo aria?
    -posso mantenere il motore originale?eventualmente come devo configurare il resto del gb?
    -suddetta lipo è sufficiente a spingere il tutto con un buon rof?
    infine non riesco a far passare i cavi dall'adattatore per calcio ics al tubo del mio calcio (magpull ctr), potreste consigliarmi come fare?

scusate per la miriade di domande, spero di non aver sbagliato sezione per farle

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

hai gia un motore che frulla abbastanza,con le lipo da 11.1 non fai altro che mandare i giri di tutto il gb alle stelle,avrai un rof assurdo,ma secondo me con una molla "morbida"rischi di spaccare il tutto...io ho tritato 3 pistoni con una 9,6v....in pratica,per colpa della velocità elevata,il settoriale riaggancia il pistone prima che questo termini la sua corsa contro la testa cilindro...riagganciare un pistone in corsa,significa mandare fuori sincronia tutto....dovreti montare una bella molla pesante che riporta il pistone "a riposo"prima che il settoriale possa riagganciarlo...

un mio amico usa una 11,1 su uno scar royal,ma la molla è l'originale quindi bella tosta(comunque nel joule!!!)...sono 3 mesi mai un problema....stessa batteria su un m4 marui con sp90..........pochi pallini e il frullato di ingranaggi è stato servito....io personalmente prediligo le 8,4....mai un problema...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    hai gia un motore che frulla abbastanza,con le lipo da 11.1 non fai altro che mandare i giri di tutto il gb alle stelle,avrai un rof assurdo,ma secondo me con una molla "morbida"rischi di spaccare il tutto...io ho tritato 3 pistoni con una 9,6v....in pratica,per colpa della velocità elevata,il settoriale riaggancia il pistone prima che questo termini la sua corsa contro la testa cilindro...riagganciare un pistone in corsa,significa mandare fuori sincronia tutto....dovreti montare una bella molla pesante che riporta il pistone "a riposo"prima che il settoriale possa riagganciarlo...

un mio amico usa una 11,1 su uno scar royal,ma la molla è l'originale quindi bella tosta(comunque nel joule!!!)...sono 3 mesi mai un problema....stessa batteria su un m4 marui con sp90..........pochi pallini e il frullato di ingranaggi è stato servito....io personalmente prediligo le 8,4....mai un problema...
    io uso già una 9.6 e il rof non mi sembra poi così elevato.. per la molla non so dirti se sia morbida o meno.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

vai tranquillo tiene benissimo! i ooltre alal 11,1 ci metto anche il motore turbo systema, non è vero che si tritano i pistoni.. su quel fucile ho lo stesso pistone da almeno 80.000 pallini... dipende solo dalla lunghezza della molla x evitare quello che dice ares. se una molla è più corta per forza di cose è piu dura di una lunga (si parla sempre di molle da joule). quella ics va bene, non è il top ma è abbastanza rigida

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    vai tranquillo tiene benissimo! i ooltre alal 11,1 ci metto anche il motore turbo systema, non è vero che si tritano i pistoni.. su quel fucile ho lo stesso pistone da almeno 80.000 pallini... dipende solo dalla lunghezza della molla x evitare quello che dice ares. se una molla è più corta per forza di cose è piu dura di una lunga (si parla sempre di molle da joule). quella ics va bene, non è il top ma è abbastanza rigida
    grazie, potresti anche spiegarmi come far passare i cavi nel tubo? devo passare il dremel dentro al tubo in modo da fare una scanalatura in modo che i cavi passino sotto la rondella chelo tiene bloccato?

come devo fare? help me please

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il turbo 3000 è un motore lentissimo

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    il turbo 3000 è un motore lentissimo
    cosa consigli di metterci al posto del turbo 3000? (se puoi linkami via pm perchè tanto posso fare acquisti solo in internet )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

systema turbo il top, poi g&p 120, classic army ultra higt speed, o gurader revolution higt speed siamo lì di prezzo per gli ultimi 3 intorno ai 30\40 euri l'altro stà sui 70 euri!!!! però è un'altra musica

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

già del turbo 3000 va più veloce l'eg1000 marui...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hydra Visualizza il messaggio
    cosa consigli di metterci al posto del turbo 3000? (se puoi linkami via pm perchè tanto posso fare acquisti solo in internet )
    per avere un buon rof va più che bene
    visto che ci metti un 11.1v

la risposta era più per chi diceva che il turbo 3000 è molto veloce

mettere un vero e proprio motore highspeed vorrebbe dire abbassare il margine di sicurezza,e consumare molto rapidamente il pistone ics (che è più morbido del marui ed ad alte velocità si consuma molto prima)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.