
Originariamente inviata da
ares85
hai gia un motore che frulla abbastanza,con le lipo da 11.1 non fai altro che mandare i giri di tutto il gb alle stelle,avrai un rof assurdo,ma secondo me con una molla "morbida"rischi di spaccare il tutto...io ho tritato 3 pistoni con una 9,6v....in pratica,per colpa della velocità elevata,il settoriale riaggancia il pistone prima che questo termini la sua corsa contro la testa cilindro...riagganciare un pistone in corsa,significa mandare fuori sincronia tutto....dovreti montare una bella molla pesante che riporta il pistone "a riposo"prima che il settoriale possa riagganciarlo...
un mio amico usa una 11,1 su uno scar royal,ma la molla è l'originale quindi bella tosta(comunque nel joule!!!)...sono 3 mesi mai un problema....stessa batteria su un m4 marui con sp90..........pochi pallini e il frullato di ingranaggi è stato servito....io personalmente prediligo le 8,4....mai un problema...