guarda io pure l'ho presa per back up...solo che poi dentro la casa dove giocavamo mi ci trovavo bene e ci rafficavo a tutto spiango...contando che dentro una casa la poca potenza non si fa sentire l'ho usata tanto...solo che poi al ritorno dalla pausa estiva nonostante avessi caricato la batteria prima delle stop, alla ripresa la batteria era fiacca anche subito dopo la carica...poi per sbaglio me la sono scordata attaccata 8 ore in più al tempo necessario per la carica...per cui il caricabatterie cinese butta corrente a 250mah l'ho fritta proprio e da li a poco ha iniziato a non tenere più la carica
purtroppo so delicate le batterie e bisogna stacce attenti
ce l'abbiamo sia io che il mio presidente e ne siamo molto soddisfatti, purtroppo l'ho usata solo in giardino, me la porto sul campo ma non l'ho ancora utilizzata,aspetto un bell'urbano
ho notato che la batteria, se caricata e lasciata li', si autoscarica abbastanza rapidamente (rispetto alle batterie piu' grandi da asg) mentre se usata appena caricata (io poi le scarico sempre) a 50 ma per le canoniche 14 ore (aggiungo sempre 15min e arrivano oltre gli 8,5v) sono belle reattive a colpo singolo e danno una buona raffica.
se ben ricordo cronografata con gli 0,20 ha fatto 67m/s
67ms so 0,44j...la potenza è quella...ma come arma di back up è buona, se poi ci metti i car da 100 vai tranquillo proprio
per chi non fosse soddisfatto della batteria di serie, ecco dove prendere spunto per aumentare l'autonomia e la raffica della pistola elettrica.
https://it.youtube.com/watch?v=nt18vxngto4
veramente quel video non dice niente...se vedono solo i cavi che escono dal fondo della pistola...cmq come c'ho 2 min posto una miniguida per mettere i cavi esterni alla glock...più che altro è una semplice operazione
il video non dice niente, ma i cavi sotto si. basta saldare 2 fili al rosso e al nero sotto il carterino che ricopre il meccanismo hop up e lo spingipallino, e farli uscire sotto l'impugnatura. così facendo si può utilizzare la batteria esterna maggiorata attaccata treamite un cavo elettrico a ricciolo che simula il laynard oppure anche la batteria originale nella sua apposita sede. se si vuole portare fuori i cavi senza grosse modifiche basta smontare una batteria vecchia, recuperare la basetta a cui sono saldati i poli(-e+) e saldare una coppia di cavi da portare all'esterno della pistola, passando dalla feritoia su cui è saldata la piastrina del numero di matricola della pistola.
mi sa che un pensierino ce lo faccio..:d mi serve proprio un arma di backup..soprattutto adesso che iniziano i cqb se dio vuole..
eheheh guarda da un sacco di soddisfazioni questa pistoletta...io non vedo l'ora di cronografarla con la molla della nineball