Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Glock 18 Cyma

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    ares quella è la batteria che è na ciofega
    guarda come pistola in genere sta sotto gli 0,5j...la mia non sono mai riuscito a cronografarla da originale perchè na volta era scarica il crono, poi è sparito il crono, quando l'abbiamo ricomprato non riuscivamo a usarlo bene e si impallava spesso, ora che lo sappiamo usare ho montato la molla della nineball per potenziarla e batteria esterna da 8,4 xd

questa pistola dalla sua non ha la potenza, ma dalla sua ha l'affidabilità...la usi sempre in qualsiasi condizione ambientale, il pallino 20m li fa...arriva piano a 20 ma ci arriva, hop up lavora da dio, la batteria standard fa schifo come il caricabatterie...io in si e no 6 mesi ho distrutto 2 batterie (1 alla prima carica, 1 col tempo) per cui compra subito la batteria della marui da 500 con le scritte dorate e usa un caricabatterie buono così non la rovini
    seguiro il tuo consiglio....

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .il.temibile Visualizza il messaggio
    guarda finchè dura dura!

diciamo che sto molto attento ai tempi di ricarica

appunto l'ho presa come sfizio e backup. l'ultima carica gliel'ho data circa.. 1 mese e mezzo fa.. forse anche di più. non avendo sparato molto, la tengo finche dura la carica. tanto se nel caso la dovessi usare per emergenza, piu di un caricatore non sparo e faccio a tempo a finire il game e vedere il problema dell'asg

preferisco non spenderci soldi, per ora
    guarda io pure l'ho presa per back up...solo che poi dentro la casa dove giocavamo mi ci trovavo bene e ci rafficavo a tutto spiango...contando che dentro una casa la poca potenza non si fa sentire l'ho usata tanto...solo che poi al ritorno dalla pausa estiva nonostante avessi caricato la batteria prima delle stop, alla ripresa la batteria era fiacca anche subito dopo la carica...poi per sbaglio me la sono scordata attaccata 8 ore in più al tempo necessario per la carica...per cui il caricabatterie cinese butta corrente a 250mah l'ho fritta proprio e da li a poco ha iniziato a non tenere più la carica
    purtroppo so delicate le batterie e bisogna stacce attenti

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

ce l'abbiamo sia io che il mio presidente e ne siamo molto soddisfatti, purtroppo l'ho usata solo in giardino, me la porto sul campo ma non l'ho ancora utilizzata,aspetto un bell'urbano
    ho notato che la batteria, se caricata e lasciata li', si autoscarica abbastanza rapidamente (rispetto alle batterie piu' grandi da asg) mentre se usata appena caricata (io poi le scarico sempre) a 50 ma per le canoniche 14 ore (aggiungo sempre 15min e arrivano oltre gli 8,5v) sono belle reattive a colpo singolo e danno una buona raffica.
    se ben ricordo cronografata con gli 0,20 ha fatto 67m/s

Club

Predefinito

67ms so 0,44j...la potenza è quella...ma come arma di back up è buona, se poi ci metti i car da 100 vai tranquillo proprio

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

per chi non fosse soddisfatto della batteria di serie, ecco dove prendere spunto per aumentare l'autonomia e la raffica della pistola elettrica.
    https://it.youtube.com/watch?v=nt18vxngto4

Club

Predefinito

veramente quel video non dice niente...se vedono solo i cavi che escono dal fondo della pistola...cmq come c'ho 2 min posto una miniguida per mettere i cavi esterni alla glock...più che altro è una semplice operazione

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    veramente quel video non dice niente...se vedono solo i cavi che escono dal fondo della pistola...cmq come c'ho 2 min posto una miniguida per mettere i cavi esterni alla glock...più che altro è una semplice operazione

il video non dice niente, ma i cavi sotto si. basta saldare 2 fili al rosso e al nero sotto il carterino che ricopre il meccanismo hop up e lo spingipallino, e farli uscire sotto l'impugnatura. così facendo si può utilizzare la batteria esterna maggiorata attaccata treamite un cavo elettrico a ricciolo che simula il laynard oppure anche la batteria originale nella sua apposita sede. se si vuole portare fuori i cavi senza grosse modifiche basta smontare una batteria vecchia, recuperare la basetta a cui sono saldati i poli(-e+) e saldare una coppia di cavi da portare all'esterno della pistola, passando dalla feritoia su cui è saldata la piastrina del numero di matricola della pistola.

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

mi sa che un pensierino ce lo faccio..:d mi serve proprio un arma di backup..soprattutto adesso che iniziano i cqb se dio vuole..

Club

Predefinito

eheheh guarda da un sacco di soddisfazioni questa pistoletta...io non vedo l'ora di cronografarla con la molla della nineball

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads73227-Glock-18-Cymapage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.