Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Glock 18 Cyma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Glock 18 Cyma

chi ha provato questa saprà dirmi di certo come ci si è trovato. avevo intenzione di prendermi una glock 18 ed il negozietto piu vicino a casa mia a solo questa marca, la cyma. gli ho chiesto se si poteva ordinare marui ma mi ha detto che ha smesso la produzione. aspetto vostri consigli!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kript0 Visualizza il messaggio
    chi ha provato questa saprà dirmi di certo come ci si è trovato. avevo intenzione di prendermi una glock 18 ed il negozietto piu vicino a casa mia a solo questa marca, la cyma. gli ho chiesto se si poteva ordinare marui ma mi ha detto che ha smesso la produzione. aspetto vostri consigli!
    usare il tasto cerca no eh?

nell' handguns & smg fan club ci sono numerosi 3d a riguardo inoltre c'e' anche una recensione
    https://www.softairmania.it/showthre...=glock+18+cyma

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa! come ho usato il search ma non mi ha trovato niente

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthre...ght=glock+cyma

caro crash01 il nuovo iscritto kript0 avrà anche sbagliato, ma invece di fare solo critiche sterili sarebbe bello che, gli utenti di sam, oltre a far notare gli eventuali errori commessi dai nuovi li aiutassero in qualche modo. non dimentichiamo che tutti noi siamo stati dei "nuovi" nel forum e che il forum serve anche a dare consigli oltre che a bacchettare chi sbaglia.
    pace e bene!

p.s
    il negoziante mi sa che dice fregnacce, forse perche vuole venderti la cyma che ha in negozio e non vuole ordinare la marui.

Club
    Non affiliato

Predefinito

si ci stà che hai ragione non la vuole ordinare e me lo vuole tirare nel di dietro

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo Visualizza il messaggio
    https://www.softairmania.it/showthre...ght=glock+cyma

caro crash01 il nuovo iscritto kript0 avrà anche sbagliato, ma invece di fare solo critiche sterili sarebbe bello che, gli utenti di sam, oltre a far notare gli eventuali errori commessi dai nuovi li aiutassero in qualche modo. non dimentichiamo che tutti noi siamo stati dei "nuovi" nel forum e che il forum serve anche a dare consigli oltre che a bacchettare chi sbaglia.
    pace e bene!

p.s
    il negoziante mi sa che dice fregnacce, forse perche vuole venderti la cyma che ha in negozio e non vuole ordinare la marui.

non mi sembra di avergli dato contro e non averlo aiutato, gli ho linkato il 3d e condito il mio messaggio con la faccina

pace e bene a te

in ogni caso se pensi che ti stia prendendo in giro, cambia negozio o ordinala online magari da s.marino dove risparmi qualcosina e non hai la dogana da pagare. consiglio, prima di fare acquisti a sm di leggerti i topic taggati [commenti] che trovi nella sezione soft air arena.

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

io cel'ho.

devo dire che mi trovo bene.

non è una marui e non avendo potuto confrontarne non posso dare opinioni.

il suo dovere lo fa, e anche discretamente.

il tiro e decisamente meno potente di una pistola a gas, ma i 20 metri li fa tranquillamente (regolando bene l'hop up). la batteria da 500mah fa il suo lavoro e dura parecchio (anche se dopo 3-4 caricatori perde un po di spunto).

che dire.. niente di eccezionale ma comoda come backup.

unica pecca, la scritta made in china sul lato destro dell'impugnatura.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .il.temibile Visualizza il messaggio
    io cel'ho.

devo dire che mi trovo bene.

non è una marui e non avendo potuto confrontarne non posso dare opinioni.

il suo dovere lo fa, e anche discretamente.

il tiro e decisamente meno potente di una pistola a gas, ma i 20 metri li fa tranquillamente (regolando bene l'hop up). la batteria da 500mah fa il suo lavoro e dura parecchio (anche se dopo 3-4 caricatori perde un po di spunto).

che dire.. niente di eccezionale ma comoda come backup.

unica pecca, la scritta made in china sul lato destro dell'impugnatura.
    a me esce a 0,67...ma è lenta,non è reattiva come una a gas....

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ares quella è la batteria che è na ciofega
    guarda come pistola in genere sta sotto gli 0,5j...la mia non sono mai riuscito a cronografarla da originale perchè na volta era scarica il crono, poi è sparito il crono, quando l'abbiamo ricomprato non riuscivamo a usarlo bene e si impallava spesso, ora che lo sappiamo usare ho montato la molla della nineball per potenziarla e batteria esterna da 8,4 xd

questa pistola dalla sua non ha la potenza, ma dalla sua ha l'affidabilità...la usi sempre in qualsiasi condizione ambientale, il pallino 20m li fa...arriva piano a 20 ma ci arriva, hop up lavora da dio, la batteria standard fa schifo come il caricabatterie...io in si e no 6 mesi ho distrutto 2 batterie (1 alla prima carica, 1 col tempo) per cui compra subito la batteria della marui da 500 con le scritte dorate e usa un caricabatterie buono così non la rovini

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

guarda finchè dura dura!

diciamo che sto molto attento ai tempi di ricarica

appunto l'ho presa come sfizio e backup. l'ultima carica gliel'ho data circa.. 1 mese e mezzo fa.. forse anche di più. non avendo sparato molto, la tengo finche dura la carica. tanto se nel caso la dovessi usare per emergenza, piu di un caricatore non sparo e faccio a tempo a finire il game e vedere il problema dell'asg

preferisco non spenderci soldi, per ora

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads73227-Glock-18-Cymapage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.