salve ragazzi!!!
sto cercando questa slitta delle freedom art da mettere sulmio futuro g36k:
wgc ha scritto discontinued (che ancora non ho capito se lascia speranze o no...), sapete indicarmi dove trovarla? anche in pm...
thanks!!
salve ragazzi!!!
sto cercando questa slitta delle freedom art da mettere sulmio futuro g36k:
wgc ha scritto discontinued (che ancora non ho capito se lascia speranze o no...), sapete indicarmi dove trovarla? anche in pm...
thanks!!

dark angel...io so dove trovare quella slitta!!!
vai in garage,prendi un seghetto...e come disse michelangelo buonarroti riguardo alle sue opere:
"nn scolpisco statue...mi limito a togliere ciò ke vi è intorno di superfluo!!!"
ma che è un maniglione segato? e a quanto lo mettono quelli di wgc?
e' una slitta accorciata e abbassata... con davanti il gancio per attaccare la cinta...
il bello è proprio che è più bassa... :d:d:d
@berserk: lo so che ci potrei andare giù di dremel... ma in quel caso, poi non si torna indietro...
@castigamatti: la mette 62$... in effetti è un po' cara... come tutte le cose per il g36...
il sito nilitaria.it ce l'ha molto simile, solo che costa 104€, e non ne vale la pena...fai prima a comprare una slitta per il g36c(truzzoweb ne vende una sul mercatino a 30 spedita se non sbaglio) e poi la motoseghizzi....
è esattamente alta uguale...l'unica differenza è la segatura

In attesa della conferma e-mail
mah a me nn piasa proprio ... !
bella a!ex
ragazzi, grazie a tutti ma... non avete capito...
a me non servivano consigli su come farla, quello penso di riuscirci...
anche prendendo la slitta del g36 originale, per togliere la tacca di mira posteriore e fare il rail completo dovrei prendere il flat top kit che viene una quarantina di euro... altrimenti mi rimane il buco...
quindi slitta (tipo da truzzoweb) 30€ + flat top kit 40€ = 70€... mentre 62 dollari sono ancora 48€... ecco perchè cercavo questa...
e poi oltre che segarla va rifinita per bene, stuccata...
vabbeh, contatterò i giapponesi che conosco per farmi tradurre il sito della freedom art...