Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: quale asg low cost? rapporto qualità prezzo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di djdevil
    Club
    Non affiliato

Predefinito quale asg low cost? rapporto qualità prezzo

ciao a tutti vorrei acquistare un ak 47 però viste le svariate marche low cost che lo producono non saprei quale prendere ( cyma,cybergun,double eagle,goldenbow,boyi,d-boys,agm,jing gong etc... non so proprio quale prendere poi girando sul forum ci sn troppe incoerenze e poi sono recensioni vekkie vorrei adesso solo sapere quale è il migliore nel senso di raffica,potenza, raggio di tiro, precisione, componentistica compatibile con le varie marke in commercio di ricambio, e tutto ciò che c'è da sapere e ke sapete... aspetto tante risposte alla mia domanda...sono in confusione full metal o no... e quali sono quelli veramente full metal sempre di queste marke
    grazie....:-d:-d

Brioche
    Visitatore

Predefinito

secondole marche low cost migliori sono la golden bow e la ciber gun.
    ps la golden bow e la jing gong sono la stessa marca

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

se vuoi un ak 47 prendi il cyma in legno e metallo, o se no anche il golden bow
    penso di poterti consigliare uno di questi due

Club
    Non affiliato

Predefinito

avete visto solo 2 risposte e già siete in conflitto goldenbow/cybergun o cyma???

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

io posso consigliarti il golden bow......
    però sarei di parte perche il cyma non l ho provato...

Club
    Non affiliato

Predefinito risposta

anke a livello di componentistica è meglio il goldenbow???è vero ke kmq questi fucili sono al livello dei marui etc etc oppure sono solo baggianate e le marke vere e proprie non si potranno mai superare...io ho provato un ak 47 tactical della cyma pagato 98 euro e spara bene fino ad 20 metri misurati con pallino da 0.20g, oltre si perde tutto sia potenza ke precisione, ora volevo sapere se anke un marui ha queste stesse karatteristike o arriva anke a + metri di gittata e con + potenza

Club
    Non affiliato

Predefinito

invece ho provato un m16 della double eagle e come qualità non ci si avvicina proprio al ak47 tactical della cyma sopra elencato è meno preciso e meno potente insomma non ne vale la pena in confronto al cyma ak 47 pagato anke di + quasi 125 euro,
    poi si trovano i pezzi di rikambio x queste marke low cost???

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

un mio amico ha un ak-47 standrd della jing gong/golden bow, ottimo fucile sul punto di vista della meccanica, precisissimo, senza nessun problema (tranne un mollone da 140...), solo che dal putno di vista estetico non mi è sembrato superbo...non ricorda per niente il "vero" ak-47, insomma, si nota che è una replica...

io mi orienterei su un colt...oppure prenderei un ak74...https://airsoft-bg.com/images/031a.jpg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASCU

Predefinito

se vuoi un consiglio dai un occhio al ak marui perchè se fai i conti vedrai che tra comperare un cinese e modificarlo (molla boccole batterie) se sei fortunato,e acquistare un marui che è una garanzia la differenza di costo nn è poi tanta...comunque se rimani sui modelli ak e m4 i golden bow e i dboys vanno abbastanza bene,la differenza e che i secondi li puoi trovare full metal mentre i g.bow hanno il corpo in plastica.

karma996
    Visitatore

Predefinito

da esperienza personale perchè l'ho "toccato con mano" (un mio compagno ce l'ha) buttati sull'ak della cybergun. contrariamente alle altre non è una cineseria, il costo è da lowcost ma materiali e prestazioni sono ok.
    non devi aprire e modificare nulla perchè esce già a filo joule (salvo sfiga extraordinaria... quello che ho provato io usciva a 0,98j dalla scatola).
    leggiti un po' la storia della cybergun se non la sai, non è una marca lowcost come cyma o goldenbow... anche se ha avuto un passato controverso e' l'unica ad avere i diritti sulla distribuzione e le licenze ufficiali. questo vuol dire che è l'unico vero ak kalashnikov sul mercato.

sembro quasi il proprietario eh...

il fatto è che le cineserie sono molto valide ma si sà che vanno aperti,controllati e modificati, ma a pochi euri di differenza i cybergun sono già "ready to go", ottimi prodotti, e l'ak è anche compatibile con i caricatori di altre marche.

se vuoi un ak e trovi un cybergun vai al sicuro

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.