per quanto riguarda alle differenze di potenza/precisione/lunghezza del tiro questi marchi low cost sono meno potenti dei marui etc etc
per quanto riguarda alle differenze di potenza/precisione/lunghezza del tiro questi marchi low cost sono meno potenti dei marui etc etc
per quanto posso essere ancora inesperto sul campo,penso che l'ak 74su della dboys sia veramente valido come fucile;inoltre è full metal e ha le parti in vero legno.
se vai a controllare è una delle ultime recensioni (è stata fatta assieme all'ak47 cyma)
nel senso ke i low cost sono meno validi dei marki conosciuti???
allora...no, certi sono anche migliori, altri meno, ma capita qualche volta i trovare querllo fatto male.
allora alcuni cinesi sono moolto piu potenti di un marui causa molla da camion...mentre un marui esce gia a filo joule,e ha una meccanica che può durare annu con una 8.4
nel mio club ci sono molte persone con m4...molti sgranano con una 9.4 mentre il mio sig552 golden bow con una intellect 9.l4 non ha alcun problema, questo dimostra che i cinei non sono cosi male.
per il fatto della potenza tutti i fucili non devono superare per legge 1 joule di potenza. un mio compagno ha un ak47 tactical jinggong e devo dire che spara molto bene...e occhio che con l over joule puoi veramente rischiare...un m14 ebr di solito esce a 1.7 joule testati dal mio povero culovenerdi scorso, è di un mio compagno che lo ha appena comprato...e devo dire che fa veramente male...quindi ti raccomando attenzione....come dice il buon vechio flaka: 5 metri non fanno la differenza
![]()
ho appena sentito un mio vekkio amiko e mi ha detto ke le low cost non possono mai essere al livello di un marui
concordo, se si chiamano così ci sarà un motivo.
magari costano meno, sono in metallo, tirano più lontano, ma non conosco nessuno che ha un low cost e che non ci ha mai dovuto mai mettere le mani sopra.
un tenente della folgore che conosco un giorno mi portò a far vedere un mp5 marui ceh aveva, cel aveva da 14 anni, non aveva l'hop up, nè la brugolina per la regolazione le motore, tutto di plastica eppure dopo 8 anni che non lo usava ci abbiamo messo una batteria e andava ancora, perfino il selettore.
per me l'affidabilità è tutto in questo sport
si però kavoli un marui nudo e crudo kosta il doppio di un low cost full optional e in + il marui non è nenake in metallo ma bensi in plastica cioè vah
costerà di più, non avrà optional, avrà un caricatore da 60bb, sarà in plastica, ma avrai la certezza che tutte le volte che attacchi la batteria và, non ci dovrai mai mettere mano, quando gioco fuori "casa" porto il fucile che uso sempre (un m4 ultracustom) e mi lascio in macchina il mio g36 marui, non si sà mai...
poi quando compri un marui nuovo ha un profumo....tipo macchina nuova...vuoi mettere?![]()
e poi tenerlo in mano un marui...asd