Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: quale asg low cost? rapporto qualità prezzo

Spina L'avatar di djdevil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda alle differenze di potenza/precisione/lunghezza del tiro questi marchi low cost sono meno potenti dei marui etc etc

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djdevil Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda alle differenze di potenza/precisione/lunghezza del tiro questi marchi low cost sono meno potenti dei marui etc etc
    ??????

DRE
    DRE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per quanto posso essere ancora inesperto sul campo,penso che l'ak 74su della dboys sia veramente valido come fucile;inoltre è full metal e ha le parti in vero legno.

se vai a controllare è una delle ultime recensioni (è stata fatta assieme all'ak47 cyma)

Club
    Non affiliato

Predefinito

nel senso ke i low cost sono meno validi dei marki conosciuti???

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

nel senso ke i low cost sono meno validi dei marki conosciuti???
    allora...no, certi sono anche migliori, altri meno, ma capita qualche volta i trovare querllo fatto male.
    allora alcuni cinesi sono moolto piu potenti di un marui causa molla da camion...mentre un marui esce gia a filo joule,e ha una meccanica che può durare annu con una 8.4
    nel mio club ci sono molte persone con m4...molti sgranano con una 9.4 mentre il mio sig552 golden bow con una intellect 9.l4 non ha alcun problema, questo dimostra che i cinei non sono cosi male.
    per il fatto della potenza tutti i fucili non devono superare per legge 1 joule di potenza. un mio compagno ha un ak47 tactical jinggong e devo dire che spara molto bene...e occhio che con l over joule puoi veramente rischiare...un m14 ebr di solito esce a 1.7 joule testati dal mio povero culo venerdi scorso, è di un mio compagno che lo ha appena comprato...e devo dire che fa veramente male...quindi ti raccomando attenzione....come dice il buon vechio flaka: 5 metri non fanno la differenza

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena sentito un mio vekkio amiko e mi ha detto ke le low cost non possono mai essere al livello di un marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

ho appena sentito un mio vekkio amiko e mi ha detto ke le low cost non possono mai essere al livello di un marui

concordo, se si chiamano così ci sarà un motivo.

magari costano meno, sono in metallo, tirano più lontano, ma non conosco nessuno che ha un low cost e che non ci ha mai dovuto mai mettere le mani sopra.
    un tenente della folgore che conosco un giorno mi portò a far vedere un mp5 marui ceh aveva, cel aveva da 14 anni, non aveva l'hop up, nè la brugolina per la regolazione le motore, tutto di plastica eppure dopo 8 anni che non lo usava ci abbiamo messo una batteria e andava ancora, perfino il selettore.
    per me l'affidabilità è tutto in questo sport

Club
    Non affiliato

Predefinito

si però kavoli un marui nudo e crudo kosta il doppio di un low cost full optional e in + il marui non è nenake in metallo ma bensi in plastica cioè vah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

si però kavoli un marui nudo e crudo kosta il doppio di un low cost full optional e in + il marui non è nenake in metallo ma bensi in plastica cioè vah
    costerà di più, non avrà optional, avrà un caricatore da 60bb, sarà in plastica, ma avrai la certezza che tutte le volte che attacchi la batteria và, non ci dovrai mai mettere mano, quando gioco fuori "casa" porto il fucile che uso sempre (un m4 ultracustom) e mi lascio in macchina il mio g36 marui, non si sà mai...

poi quando compri un marui nuovo ha un profumo....tipo macchina nuova...vuoi mettere?

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

e poi tenerlo in mano un marui...asd

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.