Ultima modifica di Kalypso; 09/11/2008 a 11:11
boccole cuscinettate solo da 8mm;quelle più piccole nn reggono. se il tuo gb è con boccole da 8mm le puoi mettere cuscinettate, comunque nn è di priorità.
per il pistone un bel prometheus o element full teeth (occhio che sono di diametro leggermente superiore e vanno "lavorati" un pò).
per spessorare ci sono i kit di spessori systema e poi x ottimizzare trovi anche gli spessori da 0,1 mm e 0,2 mm (trovi tutto da gm)
cmq occhio allo spessorare: se nn lo hai già fatto fatti aiutare xchè una spessorata ad hoc nn significa che gli ingranaggi nn abbiano "giochi" e basta.
lo spessoramento dei gb è una cosa delicata in quanto se spessori "alto" o "basso"
puoi incorrere in problemi di diversa natura.
quando capirete che le lipo ad alto voltaggio sono per i fucili esteri a 2 joules sarà sempre troppo tardi.. vi ostinate a mettere un motore da ferrari su una 500...
quando alla mia vecchia fiat 500 gli metto la vpower va molto meglio!!![]()
quello ics non lo spacchi
ma lo consumerai molto rapidamente
appena è piallato lo cambi con uno marui
tanto ci metti poco cambiarlo e costa anche poco
(tanto kalypso sgrana e lo sparo io.. :d)
secondo mè se usi le lipo con la configurazione originale senza fare raffiche troppo lunghe può anche durare senza probblemi ne configurazioni particolari, ma se ti appendi al grilletto ne dubito..
hum ho da sempre il dubbio di quanto possa durare una lipo 1100 rispetto a delle comuni ni-cd o ni.mh... mai usate :d