Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: La miglior G17

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito La miglior G17

ciao ragazzi...apro questo thread perchè stò valutando di sostituire la mia 1911 con una glock17 per ovvi motivi di reenactment riferito al periodo odierno dei ragazzi del col moschin...
    il mio dubbio è quale è tra le glock17 in commercio la migliore??? io ero orientato sulla marui...però mi blocca che non ha il carrello in metallo...però la 3rd generation non mi dispiace...
    e poi altra cosa...che voi sappiate la blackhawk produce la serpa level two in tan per glock??? io l'ho trovata solo in black...
    grazie in anticipo
    luvz

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non sbaglio, la 17 la fanno kjw, ksc/kwa e marui.

su due piedi ti consiglierei la marui, nonostante sia in plastica è quella che tira meglio.
    non ti consiglio la kwa, avevo la 18c ma non mi ci sono trovato granchè bene, per quanto riguarda la ksc dovrebbe essere uscita la versione full metal con i loghi incisi al laser. della kjw non so dirti molto.

per la serpa, non credo ci sia in tan... poi puoi sempre prendere un bel colore "desert sand" ts46 della tamiya e verniciarla :d

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

ho preso in consierazione la safariland 6004 con una g17 3rd gen della marui...alla fin fine...la uso poco la pistola...praticamente solo per fare qualche foto o giocare la domenica...comunque la ksc fà la g18 in metallo...non la g17

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

marui....provata con le mie manine,la 3rd ha la stessa meccanica delle hi-capa,col green gas tira delle cannelle dal forte rinculo.....prendi la marui e non te ne penti....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.