ciao raga volevo apreire questa discussione per chidere il vostro parere su i ruoli da ricoprire in game con gli m14 di diverso tipo![]()
ciao raga volevo apreire questa discussione per chidere il vostro parere su i ruoli da ricoprire in game con gli m14 di diverso tipo![]()
bhe....scout e sniper vanno per la maggiore...
anche chiudifila pronto a imboscarsi e guardare le spalle in caso di ingaggio è molto funzionale...certo sempre con un'impostazione da sniper...
l'm14 puro e semplice va bene per qualunque posizione e ruolo di fortuna...
io ho un setup da sniper e quindi se devo difendere mi trovo un posto adeguato da dove osservare senza essere visto... se gioco in attacco in genere faccio il chiudifila.
quando spoglio il fucile e metto un red dot faccio qualunque cosa.
Ultima modifica di Kain8Cobra; 09/11/2008 a 13:00
quoto kain.
per quanto se ne dica su lunghezza, peso, ingombro etc l'm14 è molto versatile. puoi cecchinare ed avendo la raffica puoi anche usarlo per assaltare. logico che ingombri un po date le dimensioni e peso. col socom però ci si muove meglio.
solitamente io sono un assaltatore con il mio m4, ma domenica ho fatto un pò di tutto usando il sig. m14, certo tra i cespugli e gli sterpi non vai come un fulmine, ma penso sia solo questione di abitudine, come scout non penso sia il massimo, anche perchè restare sempre in puntamento con tutto quel peso alla lunga stanca, come terzo o quarto va alla grande, in chiusura ancora meglio.