Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Well type 96

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Well type 96

salve, ho preso questo fucile per un amico, sul sito rsov.com, ora però volendolo modificare con cilindro, reggimolla, molla 170 - 190m/s (lo so, non si dovrebbe nè potrebbe, ma diciamo chè è fissato con le lattine...) non sa dove andare... prima di spendere soldi a occhio su gm-softair.com e safara, vorrei sapere se qualcuno l'ha modificato in tal senso, così posso consigliargli tranquillamente..

avevo pensato ad un pistone in acciaio, un reggimolla da 9mm ed appunto, molla e canna di precisione, solo che non so se fidarmi o no guardando solo le indicazioni che dà il sito...
    grazie e ciao.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

tempo di chiusura post molto breve xd

quel coso di potenza ne ha anche troppa di suo...l'unica cosa su cosa puoi lavorare è migliorare la precisione più che la potenza

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, allora, lasciando la molla al suo interno, cosa mi consigliate per pistone, reggimolla e canna?
    grazie, a presto.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

x me nn ti regge il gb se il motorino ce la fa a caricare quel mollone!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

è un bolt-action quindi zero motorini...

Club
    Non affiliato

Predefinito

già... vero

comq nessun consiglio? nessuno ha provato a montare qualche cosa su un type 96?

non vorrei poi ritrovarmi a restituire di tasca i soldi perchè non sono compatibili i pezzi...

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

pistone viola guarder molla guarder e guidamolla 9mm fatto in casa perche il guarder era scandaloso. gli spaziatori della canna interna sono fatti di spugna cinese e quindi la canna mentre spari fa come carla fracci... balla. hop hup assurdo da regolare, inoltre se sviti troppo ti perdi la vite, se avviti troppo ti buca il gruppo hop up.

io lho provato anche con una 170 e non si rompe proprio niente per cui è indistruttibile. però faceva 190m\s coi .2 con la 150 mi ha toccato invece 176m\s coi .2. smontato e rimesso in regola anche perche è l' unica cosa che si può fare.
    per la compatibilità ti posso solo confermare che i pezzi compatibili fin ora verificati da me sono: molla guidamolla pistone gruppo hop up e barrel spacers.

ciao
    Ultima modifica di kead; 07/11/2008 a 18:17

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    pistone viola guarder molla guarder e guidamolla 9mm fatto in casa perche il guarder era scandaloso. gli spaziatori della canna interna sono fatti di spugna cinese e quindi la canna mentre spari fa come carla fracci... balla. hop hup assurdo da regolare, inoltre se sviti troppo ti perdi la vite, se avviti troppo ti buca il gruppo hop up.

io lho provato anche con una 170 e non si rompe proprio niente per cui è indistruttibile. però faceva 190m\s coi .2 con la 150 mi ha toccato invece 176m\s coi .2. smontato e rimesso in regola anche perche è l' unica cosa che si può fare.
    per la compatibilità ti posso solo confermare che i pezzi compatibili fin ora verificati da me sono: molla guidamolla pistone gruppo hop up e barrel spacers.

ciao
    ok, grazie mille davvero... erano proprio i componenti che avevo visto io. una cosa: perchè dici che il guidamolla era scandaloso? e poi, riguardante i distanziali, è doveroso cambiarli, o vanno bene così?

ultima domanda: dovremmo montarci su una molla da 190, sempre guarder, con pistone guarder, reggimolla guarder e canna madbull da 363mm, questa configurazione va bene o dovrei avere dei particolari accorgimenti per non distruggere tutto?

grazie per la disponibilità, a presto.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

la canna madbull non monta sicuramente e 363mm è quella del m4!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ho capito, quindi bisogna per forza cambiare hop up e tutti i santi per poter montare una canna decente... giusto?

per il resto tutto ok, quindi. vabbè... sinceramente, a dir la verità dubito anche che la canna possa servire veramente a qualcosa, perchè se non sbaglio il well monta già un 6,04 (correggetemi...) e quindi per sparare a 30 mt non dovrebbero esserci tutti 'sti problemi. d'altronde una lattina non credo sia così difficile da colpire...
    comq grazie a tutti, se qualcuno mi chiarisse meglio il fatto della canna ve ne sarei grato, ciao ed a presto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.