Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Calcio CTR G&P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AisMen
    Club
    NOA Softair Team

Arrow Problema Calcio CTR G&P

ho preso da poco il ctr della g&p ma ho un "piccolo" problemino......ovvero per inserirlo nel tubo o estrarlo devo praticamente spaccarmi le dita tirando il pernetto sopra la leva usata per muoverlo nel tubo.

e' un difetto della replica g&p o anche il magpul originale è così ????

perchè abituato al mio bushmaster ke viene via in 2 sec sinceramente...è una gran rottura considerando ke metterò la lipo nel tubo....!!!!

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

se intendi che devi tirare oltremodo il perno con le dita è normale, puoi comunque regolarlo: sviti il grano da 3mm e regoli l'altezza della boccola, poi riavviti il grano

Spina L'avatar di AisMen
    Club
    NOA Softair Team

Predefinito

si intendevo proprio questo grazie! ma è così anche nel magpul originale da quasi 100 eurozzi?
    perchè ho scaricato il manuale del ctr dal sito della magpul e secondo loro si toglie premendo quel perno.....sarà solo in quello vero e nn nelle repliche per softair????

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.