Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Consihglio su come verniciare il mio bel G36

  1. #1
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito Consihglio su come verniciare il mio bel G36

    ragazzi come da titolo, cerco consigli su come verniciare il mio asg, ho vernice di tt i tipi, fatevi avanti. io ero intenzionato o su un'unico colore, tipo colr sabbia oppure mimetico woodland ma non saprei proprio come disegnare la mimetica sul fucilozzo.... consigli??? tnx

  2. #2
    Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    969

    Predefinito

    io comincerei con usare il tasto cerca.

    poi comprerei delle bombolette da modellismo, sceglierei una texture; e via di olio di gomito.

  3. #3
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    il tasto cerca già l'ho utilizzato ma non ho trovato niente di esauriente per ciò ke kiedevo!!! le bombolette di vernice come detto già le ho, e per texture cosa intendi?

  4. #4
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    up.... nessuno ke hai un'idea per aiutarmi???

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Qusy86
    Club
    ...to be deployed
    Età
    38
    Iscritto il
    04 Aug 2007
    Messaggi
    428

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    per la plastica colori acrilici. ti consiglio una tinta unita xchè altrimenti ti "imbarchi" in un'avventura lunga e difficile con risultati mediocri.
    texture: in pratica ti armi di pazienza e tagli dei fogli di carta in modo che una volta piazzati sopra la superficie da verniciare lascino dei spazi diversi ma contigui in cui va la vernice. immagina di dover verniciare una a di colore rosso su di una superficie verde e di voler fare il triangolo interno della a di colore bianco; prima di tutto ritagli la a lasciando il triangolo interno e vernici, poi ritagli solo il triangolo per coprire il resto.
    e' una spiegazione alla "c..zo di cane" ma spero tu ti sia fatto un'idea.

  7. #7
    Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno
    Iscritto il
    24 Aug 2008
    Messaggi
    879

    Predefinito

    in pratica la scegli la texture, ad esempio la woodland o la vegetata, e con la carta ti fai degli stencil, ad esempio la parte "gialla" della vegetata la fai tagliando nel foglio di carta delle macchie dove poi sprayerai con la vernice "gialla" in modo che la vernice entri solo nei buchi nel foglio mentre le altre parti rimangono coperte..

  8. #8
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    mah..io lo farei come i veri fucili delle forze speciali, colore di fondo (magari tan) e spruzzate diagonali piu scure per spezzare la forma

  9. #9
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    bella a tt raga, mi avete dato delle dritte ottime. domani no ma se riesco lunedì cn un mi oamico ci cimentiamo nella verniciatura. grazie a tutti!!!!

  10. #10
    Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG
    Età
    45
    Iscritto il
    18 Feb 2006
    Messaggi
    476

    Predefinito

    ricordati 2 cose importanti:

    - le superfici vanno pulite!!! prendi in ferramenta il diluente antisiliconico, tranquillo non fa niente alla plastica

    - le superfici vanno preparate!!! prendi anche la bomboletta dell'aggrappante/fondo per plastica, vedrai che terranno meglio i colori

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/73009-Consihglio-su-come-verniciare-il-mio-bel-G36

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.