Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: G&G M2 Red Dot... questo introvabile...

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh, se vuoi andare sul sicuro prendi la replica della g&p, ne ho avuti due e mai nessun problema, punto rosso ben visibile anche in condizioni di luce molto accentuata e con sole contro
    poi magari il dboys sarà della stessa fattura con marchio diverso, questo non lo sappiamo

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

ho avuto il g&g per un giorno....l'ho ridato indietro e me ne sono preso una della g&p.
    non ha i loghi e la cosa peggiore è che se lo punti anche solo con un pò di luce fuori dalla finestra (non dico contro il sole, ma proprio dove ci sia anche solo un minimo di luce solare) il punto rosso sparisce, insomma lo puoi usare solo al buio. pensavo che erano le batterie, ma dopo averle comprate e cambiate ho avuto la conferma della schifezza che avevo in mano, e non era difettato perchè ne abbiamo provati io e il negoziate 6. prenditi un dboys o un g&p e vai sul sicuro.

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

l'm2 lo fanno anche versione g&p con la staffa?
    l'aimpoint è proprio da buttare?

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

altra domanda, ne ho trovato uno della king arms, com'è come marca?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti posso fare una domanda su una batteria??

zai
    zai non  è collegato
    Spina L'avatar di zai
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la g&p lo fa solo con la slitta bassa in 2 versioni: o a punto solo rosso, o a punto verde/rosso selezionabile..la slitta te la devi prendere a parte..nuovo un g&p viene sui 35-40e, la slitta sui 15-20e..cmq se vuoi i loghi replicati (aimpoint è il nome del prodotto originale, che viene sui 400-500e..) allora devi andare su qlc replica cinese, xchè le marche più famose (g&p, king arms, guarder..) non ce li hanno..ciao!

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

tra king arms e g&p quale scegliere?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell_cai Visualizza il messaggio
    ho avuto il g&g per un giorno....l'ho ridato indietro e me ne sono preso una della g&p.
    non ha i loghi e la cosa peggiore è che se lo punti anche solo con un pò di luce fuori dalla finestra (non dico contro il sole, ma proprio dove ci sia anche solo un minimo di luce solare) il punto rosso sparisce, insomma lo puoi usare solo al buio. pensavo che erano le batterie, ma dopo averle comprate e cambiate ho avuto la conferma della schifezza che avevo in mano, e non era difettato perchè ne abbiamo provati io e il negoziate 6. prenditi un dboys o un g&p e vai sul sicuro.

quotonissimo, come sai da "felice possessore" dico, esteticamente è stupendo, ma sto puntino rosso piccino piccino va bene giusto nell'urban, a batterie stracariche e dire che costa anche.... mha.

zai
    zai non  è collegato
    Spina L'avatar di zai
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il g&p ce l'ho anch'io e va benissimo..poi in teoria dovrebbe rispecchiare abb le dimensioni dell'originale..il king arms non l'ho mai provato quindi non ti so dire

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

qualcuno che ha un king arms non per forza della sstessa versione dell'm2? vorrei avere qualche parere dato che la spesa è grande...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.