xardas dai ascolto alla maggior parte del popolo di sam e prenditi un g&p che vai sul sicuro e lo trovi a poco. il cantilever (così si chiama l'anello) anche quello lo trovi al massimo a 20€
xardas dai ascolto alla maggior parte del popolo di sam e prenditi un g&p che vai sul sicuro e lo trovi a poco. il cantilever (così si chiama l'anello) anche quello lo trovi al massimo a 20€
ho trovato il g&p ma non riesco a trovare la slitta... e se la trovo sta oltre i 50€... è assurdo.
vai su www.softairitalia.ue (uno sponsor di sam) trovi il banner sopra la pagina lui ha questo dot chiamagli per tel
non ha il g&p ma solo il g&g o la replica cino aimpoint...
se cerchi a san marino trovi il g&p (però non con la slitta cantilever) a meno di 40€![]()
la slitta cantilever tra trovi anche singolarmente (basta cercare tra "anelli") ma praticamente costa da sola come il dot con l'attacco normale![]()
io il mio l'ho trovato in negozio, ma (almeno per il mio modello) devo contraddire hell cai, visto che lo posso puntare su radure di erba secca (quindi molto luminosa) e il punto rimane.