Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema hop-up rpk??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito problema hop-up rpk??

salve a tutti popolo di sam,voglio porvi un quesito,ho acquistato tempo fa, qui sul mercatino, un rpk della src con la canna accorciata.
    dopo un po di tempo ho acquistato la canna (interna ed esterna) di un svd riuscendo a riportare l'rpk al suo originale aspetto,ma a questo punto pero', rimontando il tutto,il fucile non pesca piu' i pallini, mentre prima non perdeva nemmeno un colpo,inoltre l'hop-up non svolge piu' il suo lavoro,in quanto i pallini tendono sempre e cmq verso il basso(avevo per giunta sostituito il pressore con uno home made visto che il suo originale si era frantumato!) secondo voi quali possono essere le cause? premetto che nella canna interna dell'svd era gia presente un gommino systema!
    grazie mille per l'aiuto!
    Ultima modifica di ghana; 06/11/2008 a 14:57

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

hai semplicemente montato male la canna, oppure la canna ha qualche problemino sulla finestrella dell'hopup.

Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

questo spiegherebbe il mal funzionamento dell'hop-up,ma riguardo al pescaggio? il pallino non riesce a passare nemmeno se metto il fucile sotto sopra!

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

se si è mal allineato l'hopup l'asg non pesca ...

Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

ah ok grazie jarhead, ma senti altre opzioni in caso quali potrebbero essere?
    parti della meccanica potrebbero influire? l'asg e' ferma dal 3 agosto...
    Ultima modifica di ghana; 06/11/2008 a 15:25

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

fai una cosa:
    togli il coperchio superiore e la basetta di plastica che funge da supporto ad una eventuale batterie tipo "aks" se fosse un comunissimo aks.
    quando hai a vista l'hop-up ed il gear-box, inserisci il caricatore nel fucile togli le due vitine che tengono fermo l'hop-up al frontale.
    prova a spingere il gruppo hop-up/canna in avanti. se si sposta, spostalo di 1mm e, tenendolo fermo con una mano, prova a sparare a raffica e guarda se camera i pallini.

Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

grazie luky gia provato anche questo e i pallini l'incamerava !
    ps:riguardo alla canna se ricordi un mio treath, postato circa un mese fa sempre in questa sezione,ho seguito il tuo consiglio ed ho adattato, grazie ad un mio amico torniatore, una canna di un svd,riportandolo ad rpk!

per jarhead:ho smontato e rimontato tutto, facendo molta attenzione ad allineare la canna per bene! l'ho provato e sembra li peschi tutti con anche un miglioramento nella traiettoria dei bb! quindi spero di aver risolto il problema!
    grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.