Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Spider Fire, torcia o led?

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito Spider Fire, torcia o led?

navigando su un noto sito di asg e accessori orientali, ho notato questa torcia:

queste sono le caratteristiche:
    ''spider-fire' 5 mode led 290 lumens flashlight (x666), 3 mode for adjustable brightness, one mode is flash mode and other one is "sos" mod.

ho visto 290 lumen e subito messa in carrello per l'ordine di club, però adesso noto anche la scritta led, che signitica? qualcuno sa se è un led o una torcia? thx

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

una torcia è qualcosa che fa luce
    ne esistano di tanti tipi
    con il fuoco
    a incandescenza
    xeno ecc ecc

questa è una torcia a led

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

magari mi son spiegato male, il led da che sapevo fa una luce debole e diffusa che serve per la navigazione, la torcia che intendo serve per gli ingaggi e fa molta luce per capirsi

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

c'è scritto che è da 290 lumens quindi led o no fa un bel lucione

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt_pain Visualizza il messaggio
    magari mi son spiegato male, il led da che sapevo fa una luce debole e diffusa che serve per la navigazione, la torcia che intendo serve per gli ingaggi e fa molta luce per capirsi
    sei rimasto un po indietro, vi sono molte flashlight a led... sono il futuro, per intendersi.

però permettimi di dubitare dei 290 lumen di quella torcia... che io sappia il massimo raggiunto dalle normale flashlight è di 135 lumen (reali) con i nuovi led c4.

poi è noto che le varie ditte che producono repliche sono solite sparare cifre "ad cazzum", salvo poi perdere il confronto con prodotti "reali" (surefire, pentagon light, streamlight, insight,...) con valori dichiarati decisamente inferiori.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt_pain Visualizza il messaggio
    dipende dal tipo di parabola utilizzata
    a pari potenza e il tipo di sorgente una parabola con un cono ad angolazione molto stretta riesce a farti avere un "occhio di bue" anche a 100metri

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

quella torcia è buona però prendi il remoto altrimenti è inutile secondo me, la potenza è veramente tanta però ha il fascio di luce molto largo come tutte le cinesi

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

vabè ma se giri la testina della torcia non lo puoi stringere o allargare il fascio?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

no

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    vabè ma se giri la testina della torcia non lo puoi stringere o allargare il fascio?
    magari...comunque cè un modello delle tiablo che ha il fascio stretto e profondo tipo surefire e costa sui 60€

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.spider-fire.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.