per poter essere utilizzata efficacemente per far luce durante un ingaggio in notturna, quale pensate dovrebbe essere la luminosità minima in lumen che dovrebbe garantire una buona lampada?
per poter essere utilizzata efficacemente per far luce durante un ingaggio in notturna, quale pensate dovrebbe essere la luminosità minima in lumen che dovrebbe garantire una buona lampada?
anche 65lumen se utilizza una buona parabola
ma prendila e non pensarci più, è un ottima torcia, costa meno delle surefire e fanno un bel fascione di luce bianchissima, vi tranquillo![]()
ma ci sono flashlight che vanno a pile stilo perché finora nei negozi l'ho viste solo con pile più grosse...
i benefici sono che uso le normali pile ricaricabili che ho in casa
ma per arrivare allo stesso voltaggio occuperesti molto più spazio
ed avresti a pari amperaggio una durata minore (esempio palese sono le macchine digitali se usate con le pile al litio durano il 4volte a pari amperaggio)
io ho comprato una torcia dal sito orientale citato, ha un led e fa un fascio di luce potente e chiarissimo, funziona con 3 mini stilo ed ha una potenza dichiarata di 5w. la marca è mxdl. per intenderci è quella che sul sito viene venduta con la vertical grip per ak reclinabile. acquista quella torcia se ti piace...