Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: CQB compact (cinese)

Snype_
    Visitatore

Predefinito CQB compact (cinese)

visto che di stubby se ne vedono fin troppi... ho deciso nell'assemblarmi un colt compatto di orientarmi verso un compact cqb..non è un vero e proprio custom ma dimostra che senza spendere cifre alte è possibile tirare fuori qualcosa di decente con pezzi cinesi. il cqb è così composto:
    -ras,out barrel e spegnifiamma della madbull (dragon fire)
    -mira anteriore flip up d-boy
    -gusci in metallo d-boy
    -mira posteriore d-boy
    -crane d-boy
    -impugnatura spr..non ricordo la marca
    -gear box d-boy..spessorato e portato al j, niete di estremo.
    -canna marui opportunamente accorciata, gommino hop up marui.

nell'ultima foto(lo so fanno schifo) ho utilizzato una ghiera di plastica (utilizzata nelle valvole per tubi da irrigazione)per chiudere il ras e rendere il frontale meno vuoto.
    scusate la qualità delle foto, son state fatte con il cellulare, purtroppo la fotocamera è momentaneamente in assistenza. ora potete massacrarmi....
    p.s. con i pezzi che mi avanzavano ho assemblato quest'altro...hi hi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

nell'ultima foto sembra un mp5! lol non so perche ma mi da questa impressione...

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    nell'ultima foto sembra un mp5! lol non so perche ma mi da questa impressione...
    l'ultima foto è un'altra asg che ho assemblato con pezzi che avevo per casa e che mi erano avanzati..non è quello postato all'inizio che ha frontale+corto e calcio crane.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ciao biddazzu, ogni tanto ci fai vedere qualcosa eh??

un bel pezzo, non c'è che dire, anche se troppo simile al cqb della ics.
    se posso darti un consiglio, metti un bel porcellone ruttante (noveske) e lo "spacci" per un bel marui pmc (che abbia poi di pmc, bho )

eheheh chiaramente scherzo :d

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao roby..non è niente di speciale...al porco ruttante ci avevo pensato...e ti assicuro che avevo in mente questo giocattolino da tempo...prima che uscisse quello della marui. cmq ho puntato sulla praticità d'uso e poco sull'estetica...dovevo contenere i costi..hi hi.
    Ultima modifica di Snype_; 07/11/2008 a 19:29

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

bel lavoro....

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    bel lavoro....
    grazie nitro...cmq dal vivo rende molto di+...anche quello sotto non è male, solidissimo e bilanciato..aspetto solo di provarli..hi hi. appena sistemo la digitale spero di poter postare la mia piccola collezione...con i colt sono a quota 8.
    Ultima modifica di Snype_; 07/11/2008 a 21:53

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ehhh ma sempre che ci lamentiamo della mancanza di soldi, dobbiamo essere meno venali e incominciare a rinunciare :d
    io ad esempio, sto cercando di vendere mia nonna, ma ancora non sono riuscito a trovare un compratore, che dici, metto l'annuncio su sam???

seriamente?
    purtroppo, fare qualcosa di diverso con un colt è diventato impossibile, hanno fatto di tutto, e trovare qualcosa di nuovo, e oltre alle colorazioni o a qualche lavoro home made che riprende articoli particolari (tral'altro, tutti replicati) c'è ben poco da fare...
    noi coltisti affonderemo in un mare di similitudine :d

Snype_
    Visitatore

Predefinito

hai ragione roby...ma ci sto prendendo gusto a smontare e rimontare asg...il bello dei colt è che se ti stufa un modello gli puoi cambiare frontale, calcio etc. e te ne ritrovi 1 altro completamente diverso(o quasi). ultimamente mi è venuta la passione anche per gli ak...cmq ho ritrovato tra le mie cianfrusaglie un silenziatore/spegnifiamma in metallo pieno(pesa un botto quasi 400 g.)ho intenzione di tiraci fuori una specie di maialino ruttante 1pò + aggressivo...devo solo procurarmi gli attrezzi giusti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.