Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Consiglio per fucile sniper overjoule

  1. #11
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito Re: Consiglio per fucile sniper overjoule

    Quote Originariamente inviata da world
    cosa ci consigliate di fare?
    lasciare perdere

  2. #12
    Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghi81
    se è un cecchino bravo ed è ben mimetizzato, non gli spara neanche si avvicina a tal punto da farlo dichiarare....

    siamo tutti bravi a sparare da 100m con un fucile overjoule, basta prendere la mira e tirare il grilletto....
    il cecchino che si avvicina al nemico per farlo dichiarare non l ho mai sentita se poi si muove per avvicinarsi perde la mimetizzazzione
    sai non mi fiderei di una ghillie suite che gira per i boschi

    luky penso che tu abbia scritto "letale" nel senzo che lo puoi colpire e fargli sentire il pallino ma visto gli ultimi avvenimenti non usiamo questi termini
    ammazzateli tutti (per finta naturalmente)

  3. #13
    Spina
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    25 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito

    chiedere consigli su come modificare il fucile overjoule in un momento come questo è da persone incoscenti . per quanto mi riguarda ti consiglio di chiudere il topic

  4. #14
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sniper(ita)
    Quote Originariamente inviata da draghi81
    se è un cecchino bravo ed è ben mimetizzato, non gli spara neanche si avvicina a tal punto da farlo dichiarare....

    siamo tutti bravi a sparare da 100m con un fucile overjoule, basta prendere la mira e tirare il grilletto....
    il cecchino che si avvicina al nemico per farlo dichiarare non l ho mai sentita se poi si muove per avvicinarsi perde la mimetizzazzione
    sai non mi fiderei di una ghillie suite che gira per i boschi

    luky penso che tu abbia scritto "letale" nel senzo che lo puoi colpire e fargli sentire il pallino ma visto gli ultimi avvenimenti non usiamo questi termini
    ammazzateli tutti (per finta naturalmente)

    eheheh....
    non a caso ho apostrofato "letale" !
    nel senso che riesci a colpire il bersaglio ad una distanza maggiore e con una discreta precisione.

    comunque non credo che l'uso di queste parole possa far rabbrividire ulteriormente chi ha già un preconcetto su di noi visto che, come ho sempre detto, non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire.

  5. #15
    Spina
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    25 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito

    quoto in pieno luky. non sono le singole parole che ci danneggiano, ma concetti come overjoul che ci distruggono

  6. #16
    Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    261

    Predefinito

    io so che non sono le singole parole che ci danneggiano ma siccome c'è chi prende spunto da questo forum per attaccarci alla prima parola sbagliata mi sembrava d'obbligo una precisazione su un termine che poteva essere travisato

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sniper(ita)
    Quote Originariamente inviata da draghi81
    se è un cecchino bravo ed è ben mimetizzato, non gli spara neanche si avvicina a tal punto da farlo dichiarare....

    siamo tutti bravi a sparare da 100m con un fucile overjoule, basta prendere la mira e tirare il grilletto....
    il cecchino che si avvicina al nemico per farlo dichiarare non l ho mai sentita se poi si muove per avvicinarsi perde la mimetizzazzione
    sai non mi fiderei di una ghillie suite che gira per i boschi

    luky penso che tu abbia scritto "letale" nel senzo che lo puoi colpire e fargli sentire il pallino ma visto gli ultimi avvenimenti non usiamo questi termini
    ammazzateli tutti (per finta naturalmente)



    chi ha detto che il cecchino si deve muovere per il campo, al massimo striscia, poi quello che intendevo dire io era che "non è l'arma che fa un buon giocatore"

  8. #18
    Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghi81
    chi ha detto che il cecchino si deve muovere per il campo, al massimo striscia, poi quello che intendevo dire io era che "non è l'arma che fa un buon giocatore"
    senti dici che hai detto una cavolata e chiudiamo il cecchino non si muove e non striscia il cecchino si trova na posizione e aspetta che il nemico gli passi a una distanza utile per colpirlo.
    lo sniper si può muovere solo se deve cambiare posizione ed ha una buona copertura per farlo e possibbilmente solo con uno spotter a fianco e anche in questo caso se vedi il nemico e lui non ti ha visto ti conviene stare fermo
    (lo sniper che si avvicina al nemico per farlo dichiarare e una delle perle piu' belle che ho sentito)


    sul fatto che non è l'arma che fa un buon giocatore siamo d'accordo ma la qualità dell'arma aiuta io ad esempio ho un fucile con meccanica originale che esce a circa 0.75 forse qualcosa di piu' un mio amico ha un fucile a filo del j tipo 0.98 abbiamo avuto un ingaggio io gli sparavo e i miei pallini non arrivavano lui mi sparava e i suoi arrivano dritti e tesi e si sentivano

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sniper(ita)
    Quote Originariamente inviata da draghi81
    chi ha detto che il cecchino si deve muovere per il campo, al massimo striscia, poi quello che intendevo dire io era che "non è l'arma che fa un buon giocatore"
    senti dici che hai detto una cavolata e chiudiamo il cecchino non si muove e non striscia il cecchino si trova na posizione e aspetta che il nemico gli passi a una distanza utile per colpirlo.
    lo sniper si può muovere solo se deve cambiare posizione ed ha una buona copertura per farlo e possibbilmente solo con uno spotter a fianco e anche in questo caso se vedi il nemico e lui non ti ha visto ti conviene stare fermo
    (lo sniper che si avvicina al nemico per farlo dichiarare e una delle perle piu' belle che ho sentito)


    sul fatto che non è l'arma che fa un buon giocatore siamo d'accordo ma la qualità dell'arma aiuta io ad esempio ho un fucile con meccanica originale che esce a circa 0.75 forse qualcosa di piu' un mio amico ha un fucile a filo del j tipo 0.98 abbiamo avuto un ingaggio io gli sparavo e i miei pallini non arrivavano lui mi sparava e i suoi arrivano dritti e tesi e si sentivano

    senti, ma la volta che ti rubo il portafoglio che fai????? mi fai morire di una morte lenta e dolorosa?????


    datti una calmata bello!!!!!


    se te la devi prendere in sta maniera se qualcuno la vede diversamente da te, allora hanno ragione a scrivere certe cose su di noi....

  10. #20
    Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    261

    Predefinito

    non mischiare cose che non hanno niente in comune io ho detto solo che la tua visione dello sniper è sbagliata,non si tratta di vederla diversamente si tratta che hai sbagliato. se vuoi vedere come si comporta uno sniper guarda questo sito www.sniperseal.com
    inoltre ti ho spiegato che una buona arma sempre nei limiti della legge a volte fa la differenza
    per il resto non c'è l ho con te non la vedere in questo modo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

overjoule

http:www.softairmania.itthreads7289-Consiglio-per-fucile-sniper-overjoule

http://www.softairmania.it/forum/threads/7289-Consiglio-per-fucile-sniper-overjoulesniperhttps:www.softairmania.itthreads7289-Consiglio-per-fucile-sniper-overjoule1hoverjoule?jouleoevrjoule
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.