Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Problemino!!!!!con asg low cost

Spina L'avatar di djdevil
    Club
    Non affiliato

Predefinito altre domande...

e tu quale mi consigli???? in pratika nel forum ci sn alkuni ke parlano bene della cyma altri ke dikono cybergun ke poi alla fine è cyma altri ke i jing jong sn meglio e altri ke la golden bow è buona pure ora il problema è sapere qual'è il migliore di tutti tra le marke low cost io vorrei un ak 47 tactical col calcio retraibile e poi mi consigli full metal oppure no???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Arditi Marmittoni

Predefinito

ciao dj,io ti consiglio un golden bow che è il gemello del jing jong,di solito sono over dunque dovrai cambiargli la molla e dato che lo apri controllare lo spessoramento degli ingranaggi.per quanto riguarda il full metal non cambia nulla sulla meccanica è solo per estetica.

Spina L'avatar di djdevil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

kosa sono gli spessoramenti degli ingranaggi??? e poi skusate se apro il fucile ke già ho la molla non posso cambiarla???o altre parti???anke se prima o poi mi si romperà intanto vorrei fare la prova, non è che perde aria da qualke parte???cmq x la cronaca ho un m4a1 ris della boyi in plastica batt. da 8.4 v e 300 mah

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

per le tue domande ti rinnovo il consiglio di cercare sul forum..
    usa il tasto cerca, e leggiti bene la sezione "asg low cost"; troverai le risposte a tutte le tue domande e molto di più

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djdevil Visualizza il messaggio
    kosa sono gli spessoramenti degli ingranaggi??? e poi skusate se apro il fucile ke già ho la molla non posso cambiarla???o altre parti???anke se prima o poi mi si romperà intanto vorrei fare la prova, non è che perde aria da qualke parte???cmq x la cronaca ho un m4a1 ris della boyi in plastica batt. da 8.4 v e 300 mah
    l'asg che hai non serve nel softair.
    e' proprio un giocattolo con ingranaggi in plastica, gear in plastica e molla da accendino. credimi non è possibile modificarla non riusciresti a farla performante e sicura.

compra qualcos'altro sempre di low cost come golden bow o dboys. o vai su marui base... cosi sei sicuro di avere qualità e prestazioni.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.