... continua ad usarlo così![]()
... continua ad usarlo così![]()
questa non l'avevo pensata. mò provo e ti faccio sapere![]()
nisba. ho messo anche una molla diversa ma niente. mo provo la molla da 90.
ma che biiiippppp.
qualcuno sa darmi una mano???????![]()
con la mmolla da 90 scalda meno. ma possibile che nn si riesca a far accoppiare bene tutto il gb con una molla più pesante?
e non dico da 190, ma da 100![]()
il guarder revolution, ma faceva lo stesso anche con il suo ca![]()
la differenza tra una molla da 90 ed una da 100 non credo conti più di tanto. ricontrolla lo spessoramento, magari gli ingranaggi ruotano con sforzo o le boccole che ne so. la causa è in qualche cosa che frena il movimento del motore fai un paio di prove, togli qualche spessore fai girare gli ingranaggi a mano senza il pistone, vedi un pò tu
straprovato e riprovato. gli ingranggi con una ghinga fanno tranquilli un paio di giri. unica speranza son le boccole cuscinettate che sotto sfrorzo un po cedono :s
ma i cavi caldi ti creano qualche problema?
beh, non è per me - è per un cliente. è cmq sia non è giusto che scaldino cosi :s