Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Cavi batteria caldi

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

la cosa che mi lascia perplesso è che se io tengo il motore staccato dal gb posso fare raffiche anceh di 10 secondi senza che si scaldi.
    avresti dovuto rimanere perplesso se fosse successo il contrario, è normale che senza carico il motore ed i cavi non scaldino.
    visto che ti hanno già detto tutto ne sparo una: l'impugnatura è originale? è montata in maniera corretta?

Spina L'avatar di mp5-sd5
    Club
    Ronin Cagliari

Predefinito

ho provato a cambiare anche le boccole e metterle piene. non si sa mai che sotto sforzo "cedessero" un pochino e disallineassero gli ingranaggi, ma niente.
    boh.

Club
    Ronin Cagliari

Predefinito

a sto punto mi resta da cambiare lo spegnifiamma e poi non so più che fare

Club
    LGM

Predefinito

hai provato con batterie + performanti?

Club
    Ronin Cagliari

Predefinito

beh, no. ma cosa dovrebbe cambiare????

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm Visualizza il messaggio
    hai provato con batterie + performanti?
    potrebbe risolvere ma nn svelerebbe il problema. per quello che ho letto esserci nell' asg anche una semplice 8.4 avrebbe dovuto fare il suo lavoro senza creare problemi.

Club
    LGM

Predefinito

no, non intendo per voltaggio... intendo come spunto. quella batteria 1700 magari è anche po' andata.

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

e' un problema o di sforzo o di assorbimento..hai provato un'altro motore?

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm Visualizza il messaggio
    no, non intendo per voltaggio... intendo come spunto. quella batteria 1700 magari è anche po' andata.
    una volta che il motore è arrivato a regime lo spunto ha poco a che vedere. certo la prova con un' altra batteria io la farei.

Spina
    Club
    Team1One

Predefinito

il surriscaldamento dei cavi avviene:
    * per falsi contatti (masse, cortocircuito, piattine delle batterie che fanno male contatto...)
    * meccanica "frenata" (molle troppo dure da comprimere, ingranggi che sforzano a causa di bave sugli alberini, boccole di pessima fattura, boccole grippate)
    nel secondo caso il motore per sopperire a questo sforzo per fare girare gli ingranaggi e la meccanica a sua volta...ha un maggiore assorbimento che porta al surriscaldamento della batteria e dei cavi

proprio oggi.. stavo finendo un paio di asg per dei ragazzi... e la batteria che uso per i test ormai era praticamente scarica quindi faticava moooolto fare girare il motore... cosa è successo...? prima di fermarsi definitivamente si è scaldata tantissimo... l'ho levata dopo un 15 min si era raffreddata l'ho messa su ancora... ho sparato 2 colpi e poi piu tenevo il grilletto e piu scaldava... proprio xche il motore nn riusciva a girare causa batteria scarica e la richiesta era sempre maggiore...

detto questo... controllati la meccanica... se la meccanica è ok... è la tua batteria...
    e se scalda... amen... tienila cosi... non è il caldo a fare saltare un fusibile.. ma gli a. ... e se è fiacca sicuramente ne ha ben pochi da dare... quindi nn avrai il problema di far saltare il fusibile...

spero di esserti stato di aiuto

ciao
    ice

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/72867-Cavi-batteria-caldi

http:www.softairmania.itthreads72867-Cavi-batteria-caldi

cavi

https:www.softairmania.itthreads72867-Cavi-batteria-caldi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.