aggiornamento, dopo circa 3000bb con una 10,8flight ho sgranato, è partito il semidentato(corona ointerna) e si è sboccolata una boccola sul centrale.per la cronaca sostituito tutto con ingranaggi systema nuovi e gruppo aria completo modify.
aggiornamento, dopo circa 3000bb con una 10,8flight ho sgranato, è partito il semidentato(corona ointerna) e si è sboccolata una boccola sul centrale.per la cronaca sostituito tutto con ingranaggi systema nuovi e gruppo aria completo modify.
sfido io,caro gotrek,un altro pò ci mettevi una batteria da camion sopra a quel fucile
![]()
altre novità in merito ragazzi??? che batteria consigliate??
fai una capatina sul sito della g&g,il lik lo trovi sulla recensione, per la batterie, di serie questo fucile è in grado di "regggere" qulsiasi 9,6v, anche se per dimensioni del calcio, senzamodifiche di soera sono consigliati i 4/5 sc le siddette "fly".
il sito l ho trovato!! infatti da quando l ho visto me ne sono innamorato!! per le altre info che hai scritto non ho capito molto essendo proprio niubbissimo nel campo!![]()
mi sa che devo scrivere un mega3d su7lle batterie e farmrlo stikkare in tech center
piu che per le batterie volevo sapere se qualcuno aveva questo asg! essendo molto interessato in un acquisto futuro!! la recensione sembra molto buona! grazie comunque per il tuo interessamento!
aggiornamento, update link sito, scusate il disagio.
aggiornamento sul prezzo, attualmente a rosmarino viene venduto a 331 euro.
Ultima modifica di GOTREK; 13/05/2011 a 22:30
salve gente ... se uno volesse montarci un rail system?? un modello picatinny ad esempio ?? si potrebbe ??
avendo uno smontahhio del tipo marui puoi mettere il ris a ponticello che va bene con tuti gli AK 47 marui.