ma non diciamo fesserie :d non serve un coltello .. tocchi l'avversario con la mano o con un caricatore..
ma non diciamo fesserie :d non serve un coltello .. tocchi l'avversario con la mano o con un caricatore..
quoto in pieno.
consiglio da un conterraneo.. sviluppa pure il progetto, mi piace l'inventiva e la voglia di creare qualcosa di unico, ma poi lascialo a casa.
sinceramente nn so come reagirei se qualcuno mi facesse male con un coso del genere per un fortuito caso. (o meglio, lo so, tornerebbe a casa con un dente si e tre no)![]()
diciamoche alla fine....nn ce proprio un motivo tattico del'avere o no il coltello
ma ha un suo fascino i per se...
lo faccio solo per averlo..fa figura stile esperto di cqc se mi tocchi muori xd
mi piace questo determinato coltello perche fa figura nn per altro
scusa guarda un po qui nn dirmi che fa skifo
https://image.com.com/gamespot/image..._screen011.jpg
https://scr3.golem.de/screenshots/05...d4/mgs4_12.jpg
alla fine è questo il motivo per cui lo voglio...poi se ho la soddisfazione di "toccare" qualcuno quanto meglio !!!
quoto! e poi credo che non sia giusto commentare le regole dei club, uno puo' avere il diritto di commentare se va' a giocare con quel club e non accetta le sue regole! e puo' scegliere di giocare o meno .ma ugnuno a casa sua fa' quel che vuole (nei termini consentiti dalla legge ).
e zavx ha solamente chiesto cosa ne pensiamo dell'oggetto che sta' costruendo non cosa ne pensiamo di poterlo usare in gioco!
l'eliminazione toccando l'avversario con la mano toccando il corpo o il fucile è consentita
cmq per l'esperienza che ho dalle simulazioni medievali, in cui si utilizzano armi da botta apposite vi posso dire che fare un arma sicura è facile farla il problema è farla bella
come posso vi posto una foto del pugnale che ho fatto
non preoccuparti dei pareri negativi considera che c'è un sondaggio sull'uso dei coltelli nel sa e a quanto pare sono mooooooolto amati, senza contare chi gioca a sa in cosplay (quella sì che è una cosa interessante e che regala spettacolo al gioco, mica granate o mezzi...opinione personale).
detto questo ti faccio i complimenti per il disegno, davvero bello!!
vista la tua abilità regalaci altre creazioni mi raccomando![]()
l'unico problema di questo coltello è che per l'esterno ho usato vinavil misto a vernice che non gli conferisce troppa elasticità...per cui anche se l'interno è fatto in materassino da palestra l'esterno è semirigido, non al punto da far male a nessuno sia chiaro, per un pugnalata in affondo al 90% lo farebbe sgretolare
avrei dovuto usare il lattice...ma il lattice è un dito al c[]o da passare se non si è pratici
cmq se qualcuno è interessato a farselo in casa in lattice gli posto una guida, anche se secondo me conviene comprarlo nuovo in un negozio specializzato in grv