Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95

Discussione: coltello stordente della cia (old snake-mgs4)

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

ma non diciamo fesserie :d non serve un coltello .. tocchi l'avversario con la mano o con un caricatore..

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    mah se ti piace fallo e fallo bene poi il bello non è tanto l'utilizzo ma la realizzazione
    pienamente d'accordo...magari non lo userai mai...ma se lo usi una volta e c'hai anche durato fatica per realizzarlo, godi come un dio!

knife power!!!!!

Spina
    L'avatar di hawkins
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    gia'... io sono ormai oltre 10 anni che gioco e ho sempre saputo che l'unica cosa che mi puo' toccare nel soft-air sono i bb.

boh!
    quoto in pieno.

consiglio da un conterraneo.. sviluppa pure il progetto, mi piace l'inventiva e la voglia di creare qualcosa di unico, ma poi lascialo a casa.
    sinceramente nn so come reagirei se qualcuno mi facesse male con un coso del genere per un fortuito caso. (o meglio, lo so, tornerebbe a casa con un dente si e tre no)

Spina L'avatar di zavx
    Club
    non affiliato

Predefinito

diciamoche alla fine....nn ce proprio un motivo tattico del'avere o no il coltello
    ma ha un suo fascino i per se...

lo faccio solo per averlo..fa figura stile esperto di cqc se mi tocchi muori xd

mi piace questo determinato coltello perche fa figura nn per altro

scusa guarda un po qui nn dirmi che fa skifo
    https://image.com.com/gamespot/image..._screen011.jpg

https://scr3.golem.de/screenshots/05...d4/mgs4_12.jpg

alla fine è questo il motivo per cui lo voglio...poi se ho la soddisfazione di "toccare" qualcuno quanto meglio !!!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    mah se ti piace fallo e fallo bene poi il bello non è tanto l'utilizzo ma la realizzazione
    quoto! e poi credo che non sia giusto commentare le regole dei club, uno puo' avere il diritto di commentare se va' a giocare con quel club e non accetta le sue regole! e puo' scegliere di giocare o meno .ma ugnuno a casa sua fa' quel che vuole (nei termini consentiti dalla legge ).
    e zavx ha solamente chiesto cosa ne pensiamo dell'oggetto che sta' costruendo non cosa ne pensiamo di poterlo usare in gioco!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da (mente)gatto Visualizza il messaggio
    probabilmente pensa di essere, talmente bravo a camminare sulle punte, da avvicinare l'avversario e "pugnalarlo" alle spalle!!!!

ahhahahahahah

bello per carnevale....
    mai giocato in notturna in un urban? no eh???

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

l'eliminazione toccando l'avversario con la mano toccando il corpo o il fucile è consentita

cmq per l'esperienza che ho dalle simulazioni medievali, in cui si utilizzano armi da botta apposite vi posso dire che fare un arma sicura è facile farla il problema è farla bella

come posso vi posto una foto del pugnale che ho fatto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zavx Visualizza il messaggio
    qualcuno che fa commenti positivi ce...pensavo di aver fatto una cavolata colossale....

se nn interessa cmq...evitero di postare altro sull'argomento (costruzione) ...mi limiterò a cose che vanno oltre i videogiochi xd
    non preoccuparti dei pareri negativi considera che c'è un sondaggio sull'uso dei coltelli nel sa e a quanto pare sono mooooooolto amati, senza contare chi gioca a sa in cosplay (quella sì che è una cosa interessante e che regala spettacolo al gioco, mica granate o mezzi...opinione personale).
    detto questo ti faccio i complimenti per il disegno, davvero bello!!
    vista la tua abilità regalaci altre creazioni mi raccomando

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

l'unico problema di questo coltello è che per l'esterno ho usato vinavil misto a vernice che non gli conferisce troppa elasticità...per cui anche se l'interno è fatto in materassino da palestra l'esterno è semirigido, non al punto da far male a nessuno sia chiaro, per un pugnalata in affondo al 90% lo farebbe sgretolare
    avrei dovuto usare il lattice...ma il lattice è un dito al c[]o da passare se non si è pratici
    cmq se qualcuno è interessato a farselo in casa in lattice gli posto una guida, anche se secondo me conviene comprarlo nuovo in un negozio specializzato in grv

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le foto non funzano...

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

coltello

7

stordente

snake

MGS4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.