Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95

Discussione: coltello stordente della cia (old snake-mgs4)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di zavx
    Club
    non affiliato

Predefinito

noi nel mio gruppo usiamo anke i coltelli finti....che viene toccato dal coltello viene eliminato come da colpo di proiettile....solo che nn volevo avere un "normale" coltello in lattice...o gomma piuma..quindi mi farò questo

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zavx Visualizza il messaggio
    noi nel mio gruppo usiamo anke i coltelli finti....che viene toccato dal coltello viene eliminato come da colpo di proiettile....solo che nn volevo avere un "normale" coltello in lattice...o gomma piuma..quindi mi farò questo
    il problema è il materiale con cui lo costruirai
    se vuoi ti posso linkare un negozio che fa armi in lattice, anche personalizzate, per le simulazioni medievali, per cui fatte apposta per colpire le persone in modo da avere un'oggetto sicuro
    i lavori che fanno sono stupendi
    se ti interessa fammi sapere...per un pugnale il prezzo è sui 30€in genere

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zavx Visualizza il messaggio
    nel mio invece si usa svuotare in testa un pacco di pallini quando si prende di nascosto il nemico !!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    nel mio invece si usa svuotare in testa un pacco di pallini quando si prende di nascosto il nemico !!!

...menomale che succede poco spesso, altrimenti spendereste un fottio in colpi.......

Questa pagina è stata trovata cercando:

coltello

7

stordente

snake

MGS4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.