Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95

Discussione: coltello stordente della cia (old snake-mgs4)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma a me sembra una cavolata non il coltello in se ma il fatto di eliminare una persona con esso.

se mettete la regola che la vittima non si può divincolare tanto vale eliminarlo a voce,
    se invece la vittima può reagire tentanto di disarmare o rivoltare contro l'arma con una mossa di aikido mi sembra un buon sistema per farsi male

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ma a me sembra una cavolata non il coltello in se ma il fatto di eliminare una persona con esso.

se mettete la regola che la vittima non si può divincolare tanto vale eliminarlo a voce,
    se invece la vittima può reagire tentanto di disarmare o rivoltare contro l'arma con una mossa di aikido mi sembra un buon sistema per farsi male
    gia'... io sono ormai oltre 10 anni che gioco e ho sempre saputo che l'unica cosa che mi puo' toccare nel soft-air sono i bb.

boh!

Spina
    L'avatar di hawkins
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    gia'... io sono ormai oltre 10 anni che gioco e ho sempre saputo che l'unica cosa che mi puo' toccare nel soft-air sono i bb.

boh!
    quoto in pieno.

consiglio da un conterraneo.. sviluppa pure il progetto, mi piace l'inventiva e la voglia di creare qualcosa di unico, ma poi lascialo a casa.
    sinceramente nn so come reagirei se qualcuno mi facesse male con un coso del genere per un fortuito caso. (o meglio, lo so, tornerebbe a casa con un dente si e tre no)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio

quoto in pieno..

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

zavx complimenti per il disegno, posta le foto se lo fai, il faidate qualunque esso sia e sempre benvenuto.

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh, delle baionette in lattice non sarebbero male come cosa...

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

mah se ti piace fallo e fallo bene poi il bello non è tanto l'utilizzo ma la realizzazione

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    mah se ti piace fallo e fallo bene poi il bello non è tanto l'utilizzo ma la realizzazione
    pienamente d'accordo...magari non lo userai mai...ma se lo usi una volta e c'hai anche durato fatica per realizzarlo, godi come un dio!

knife power!!!!!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    quoto! e poi credo che non sia giusto commentare le regole dei club, uno puo' avere il diritto di commentare se va' a giocare con quel club e non accetta le sue regole! e puo' scegliere di giocare o meno .ma ugnuno a casa sua fa' quel che vuole (nei termini consentiti dalla legge ).
    e zavx ha solamente chiesto cosa ne pensiamo dell'oggetto che sta' costruendo non cosa ne pensiamo di poterlo usare in gioco!

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

ma non diciamo fesserie :d non serve un coltello .. tocchi l'avversario con la mano o con un caricatore..

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

coltello

7

stordente

snake

MGS4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.