Sera a tutti!
Prima rece della G18C della KWA.
E' una pistola a gas di ottima fattura, pagata 103 a Rosmarino.
Il carello è in metallo, mentre il castello in abs.
Ma prima di passare alla pistola diamo uno sguardo alla scatola.
All'interno di essa troviamo subito un foglietto di istruzioni, con un'esploso della pistola:
Ed ecco qui i vari accessori che ci offre la casa:
Troviamo:
- Una chiave mini a brugola (che ancora non ho capito a cosa serva) XD;
- Un aggeggio per regolare l'HopUp
- Un carichino in plastica (inutilissimo secondo me), per una ricarica "RAPIDA" dei pallini.
- La nostra pistola;
- E il suo caricatore completamente in metallo.
Bene, ora diamo uno sguardo generale alla pistola :
LATO DESTRO
LATO SINISTRO
Il selettore ha tre posizioni in alto si attiva il colpo singolo, nel mezzo è in SAFE, ed in basso si attiva la raffica. ( che a mio parere è una cosa fantstica, che però ti fa sprecare kg e kg di gas).
Usata poche volte, però fa piacere averla a disposizione (sto parlando della raffica, non confondete)
e con il carrello aperto:
e una panoramica dall'alto:
Scarrellando la pistola possiamo notare all'interno il gruppo HopUp.
A ghiera, funziona a piccoli scattini.
Basterà appoggiare la sua chiavetta e ruotare.
Verso destra se vogliamo diminuire la pressione sul gommino
Verso sinistra se vogliamo aumentarla
Sempre lasciandola scarrellata, si nota anche lo spingi pallino e il buco dove fuori esce il gas.
Belle anche le tacche di mira:
Al di sotto di essa troviamo un attaco per torca o laser, e una piastrina con scritto CQB911US (non si vede perchè c'è il flash).
Questa immagine invece mostra il gruppo grilletto, dotato di sicura appunto sopra il grilletto, in alto a destra il "pulsante" per far rimane il carello indietreggiato, e infine il tasto di espulsione del caricatore (durissimo).
Infine una panoramica del caricatore da 24 bb, con la valvola scoperta sul retro. Per caricarlo con il gas basterà Sfilare il tappino di plastica che copre il fondo del caricatore dove trovere il buco nel quale inserire il beccuccio della bomboletta.
Sulla scatola c'è scritto che esce a 0.9 Joule.. Ma non mi fido tanto..
Con la rece, penso si a tutto..
Spero vi piaccia..
Curiosità: Tempo fa ho postato la stessa recensione sul forum del Kriminal (mi sembrava giusto dirlo).

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff

Glock 18C - KWA
 Glock 18C - KWA