Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: [EDIT] mondo & lasertag

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito [EDIT] mondo & lasertag

mi scuso già fin da ora se con questo mio post vado contro alle regole del forum, ma sono stufo di leggere in giro commenti riguardo al lasertag che sono fatti palesemente da persone che non conoscono questo nuovo sport...

saltuariamente schiaffo dentro a google le parole "lasertag" e vado a vedere in giro chi parla di noi... mi è capitato di imbattermi nel forum di [edit] dove uno dei forumisti ha aperto un post sul lasertag.

non posto il link perchè non so se è permesso da sam, ma vorrei comunque esprimere la mia lamentela per i commenti alquanto banali postati dai forumisti che hanno risposto a quel post.

mi trovo innanzitutto costretto a ribadire ancora una volta che il lasertag non si prefigge nessuno scopo di sostituire il softair. se c'è qualcosa che farà morire nei prossimi anni il softair saranno le leggi europee, non certo il lasertag.

mi sono come detto alquanto stufato di vedere inutili, banali, stupidi commenti di gente che da una propria impressione del lasertag senza sapere di che cosa si tratta e sopprattuto senza averlo mai provato. io come del resto tutti i membri di lasertagitalia e credo di poter dire anche i membri di ire e tantomeno i ragazzi del tts appena aggiunti ci siamo mai sognati di sbeffeggiare il softair e chi lo pratica.

posso accettare un commento del tipo: "a me piace il softair perchè mi piace sparare dei proiettili" anche da uno che non ha mai fatto lasertag, ma non posso accettare un commento del tipo "ma devono riprendersi... viva il softair ecc ecc" come apparso su quel forum.

il fatto di prendere in faccia dei pallini non fa di certo del softair uno sport migliore ne tantomeno una cosa da vantarsi. semmai sia per il softair che per il lasertag è giusto e bello vantarsi se negli ultimi 10 game che hai fatto sei riuscito a stanare i tuoi avversari ed eliminarli senza essere colpito.

il lasertag può anche non piacere, ma anche se non spara proiettili e magari i suoni che emettono i fucili non sono proprio il massimo può vantare una realtà di tiro e una precisione che supera di gran lunga sia il paintball che il softair. inoltre è il primo wargame ad avere un vero, completo e funzionale sistema anti cheating. ma queste son cose che abbiamo già più volte ripetuto e non voglio andar ot rispetto al mio post.

dunque, ribadisco la mia lamentela: prima di dare commenti, che se non fatti con fare scherzoso possono essere offensivi per chi nel proprio sport ci crede e ci mette molte energie e soldi anche, sarebbe meglio conoscere ed informarsi e magari provare.

mi scuso ancora se ho postato qui, ma i suddetti signori oltre che a dare commenti su cose che evidentemente conoscono poco, hanno anche il forum chiuso alle iscrizioni in modo che non ho potuto direttamente difendere il mio sport sul loro sito...

spero di non aver attaccato le regole del forum e sono sicuro, data l'importanza di sam, che qualcuno dei suddetti leggera questa mia.

grazie per l'attenzione.

fabio vivaldini
    lasertagitalia team - milano
    Ultima modifica di andreamarz; 04/09/2008 a 12:06

Spina L'avatar di u.r.f. Solo
    Club
    Ultima Ratio Fast

Predefinito

sono d' accordo con te caro fabio! anche io come te sto abbracciando il laser tag, sia io che un altro mio amico, tutti e due ex giocatori di softair, siamo passati dalla parte del laser dopo essere stati in visita all' ire evolution di salerno.
    ora qui a prato abbiamo gia preparato 5 fucili 4 m4 ed uno sniper e almeno per ora non ci passa neanche per la testa di ritornare al softair, è inutile negare la moltitudine di vantaggi che offre questo gioco che secondo sono nettamente superiori al softair.

pultroppo tanti parlano per sentito dire, senza sapere quello che dicono perche non si informano neanche!!!

forse mi viene da pensare che tante persone che sfottono il laser tag, lo fanno per paura di non poter piu rubare come fanno fanno nel softair. e quelli che mi vengono a dire che è una cosa da femminucce gli rispondo semplicemente di provare a iniziare a strisciare a 200m da un obbiettivo xche sei gia a portata di tiro!!!!!!

e poi mi pongo una altra domanda !!! tanti giocatori di softair cercano nel medesimo gioco il massimo del realismo !!! ok! ma nella realtà i fucili sparano a 50m ? i caricatori hanno 300 colpi? penso proprio di no!!!!

noi però lo possiamo fare!!!!

in fine tengo a dire un ultima cosa, prima di parlarne male, provatelo per esperienza personale quando andiamo a far veder i nostri fucili a i vari gruppi di softair vedo tante facce sbalordite e quelli che sono ancora scettici cambiano idea dopo aver giocato neanche un ora, il tempo di fare in primo ingaggio sopra i 50m !!!

stefano bettagli
    p.s.g. prato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

grazie fabio e grazie stefano concordo pienamente con voi.

elio sciumanò
    ir evolution legion

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

purtroppo l'ignoranza intesa come non conoscenza è estesa a tutti i campi purtroppo più una cosa è nuova più viene definita "strana" finchè no ci accorge che dietro c'è del lavoro e gente che ci crede veramente in quello che fa.

certo è che sentirsi dire dai softgunner certe cose è difficile da mandare giù, prima la gente dovrebbe per lo meno informarsi su quello di cui parla...

ripeto che purtroppo la non conoscenza alimentata dalla completa chiusura non porta a nulla non è costruttivo dire "fa schifo" almeno si dicesse il perchè!!!

proverò in prima persona a contattare qualche moderatore dal sito una volta presa visione del post.

andrea

tts
    tts non  è collegato
    Club
    A.S.D. THUNDER TEAM SOFTAIR - SOLARO -

Predefinito

io rilancio con :
    w il mondo del wargame in genere e chi piu ne ha piu ne metta.

noi abbiamo rifatto il sito : www.azionesport.com
    il dominio è sempre quello del thunder team softair ma cambiano i contenuti.

davide radice "ombra"
    pres. i.r.g.ames italia - tts

ps
    a breve organizzeremo il primo torneo nazionale csen con le irg (chiaramente fornite da noi)...e molti cambieranno opinione
    Ultima modifica di tts; 03/09/2008 a 23:23

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

mail spedita all'e.mail principale del sito speriamo vengano qui a conoscere la disciplina del laser tag.

andrea

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

vi quoto in pieno
    purtroppo....e mi prendo la responsabilità di quello che scrivo, sono costretto a ricordare che "la madre dell'ignoranza è sempre gravida".

ecco il link e spero che il moderatore non ritenga opportuno eliminare questa mia risposta :
    [edit]
    peraltro la discussione "ho visto il lasertag" si trova in "l'angolo della spazzatura".

l'ho letta e devo dire che c'è qualcuno che per lo meno scrive che non gli dispiacerebbe provare il laser tag.
    che dire degli altri????? mi sembra di immaginare degli sbarbati alle prime esperienza di vita, e quando uno scrive che qualche "ferita" da pallino fa più figo con le ragazze.....beh che dire....niente....ogni commento è superfluo.

disse il saggio: "meno male che c'è solo questa di vita, sai che rottura iniziare da capo e vedere sempre i soliti c.......i".

enrico
    Ultima modifica di andreamarz; 04/09/2008 a 12:07

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

non intendo sicuramente censurare alcuna risposta anche perchè ho invitato a vedere questo post cosicché se vorranno far valere le loro tesi ci potremmo civilmente confrontare in questo post, il rischio di flame è alto ma so che qui ci sono persone civili e conto su di questo per mantenere un linguaggio appropriato.

grazie ragazzi speriamo che qualcuno ci risponda!!!

andrea

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

ciao ragazzi, grazie del supporto e scusate il mio sfogo odierno, ma la misura è colma

il link c'ha pensato henry a inserirlo quindi potete vedere com'è.

si è vero, ci sono anche alcuni che hanno espresso positività.

se verranno qui a parlarne o apriranno l'accesso di là sarò, e penso saremo, molto felici di dare informazioni a chi le chiederà.

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fobya71 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, grazie del supporto e scusate il mio sfogo odierno, ma la misura è colma

il link c'ha pensato henry a inserirlo quindi potete vedere com'è.

si è vero, ci sono anche alcuni che hanno espresso positività.

se verranno qui a parlarne o apriranno l'accesso di là sarò, e penso saremo, molto felici di dare informazioni a chi le chiederà.
    quoto.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1h

http://www.softairmania.it/showthread.php?t=72758

http://www.softairmania.it/threads/72764-Guide-tecniche

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.