Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Costruzione Laser tag

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di kubla
    Club
    pitbulls softair palermo

Predefinito noob q

premesso che sono interessatissimo e sono già in contatto con qualcuno di voi per toccare con mano questo sistema volevo togliermi una ultima curiosità:
    quanti giocatori possono essere taggati dal sistema? ovvero in quanti si puo' giocare ognuno con la propria id
    grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kubla Visualizza il messaggio
    premesso che sono interessatissimo e sono già in contatto con qualcuno di voi per toccare con mano questo sistema volevo togliermi una ultima curiosità:
    quanti giocatori possono essere taggati dal sistema? ovvero in quanti si puo' giocare ognuno con la propria id
    grazie in anticipo
    il sistema prevede:
    7 squadre (team id) idetificate da un colore (7 colori)
    32 giocatori per squadra (player id = 00..01..02..31)
    oppure abilitando gli handles si possono avere dei nominativi pre-programmati come:
    zeuss 00 / aegle 01 / p.dog 02 /.... homer 07...ecc...
    ovviamente ci saranno gli stessi nominativi per ogni squadra tipo: zeuss 00 red / zeuss 00 blu
    oppure: red 00 / blu 00
    noi di milano abbiamo lasciato invariato il numero di squadre e giocatori disonibili.
    il sistema permette anche di assegnare un id al gioco cioè: id a e id b così che possono giocare due squadre in un punto e altre due o 3 o 4 squadre in un altro punto senza interferire sugli altri giocatori.
    Ultima modifica di laser; 05/12/2008 a 13:24

Spina L'avatar di TuonoBlu
    Club
    Pathfinder savona

Predefinito

ciaoo a tuttiii volevo fare una domanda, dove osso trovare da comprare la parte d elettronica x le asg da laser tag?? xke sono molto interessato a questo gioco e sopratutto mi piace l'idea d costruire la mia asg personalizzata ^_^ grazie a tutti quelli ke risponderanno

Spina L'avatar di kubla
    Club
    pitbulls softair palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    il sistema prevede:
    7 squadre (team id) idetificate da un colore (7 colori)
    32 giocatori per squadra (player id = 00..01..02..31)
    oppure abilitando gli handles si possono avere dei nominativi pre-programmati come:
    zeuss 00 / aegle 01 / p.dog 02 /.... homer 07...ecc...
    ovviamente ci saranno gli stessi nominativi per ogni squadra tipo: zeuss 00 red / zeuss 00 blu
    oppure: red 00 / blu 00
    noi di milano abbiamo lasciato invariato il numero di squadre e giocatori disonibili.
    il sistema permette anche di assegnare un id al gioco cioè: id a e id b così che possono giocare due squadre in un punto e altre due o 3 o 4 squadre in un altro punto senza interferire sugli altri giocatori.
    leggevo qua e la che il sistema fosse stato implementato a 55 id ed inizialmente pensavo si trattasse di 55 id totali, invece se non erro ad oggi siamo già a 224 id totali suddivise in 7 squadre o sbaglio?

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

grazie in anticipo
    ti ha risposto laser e fare troppe modifiche incasina e basta, un giorno però, ci saranno sicuramente metodi per avere ognuno il proprio nome inseribile (credo)

alla costruzione, noi ci siamo fatti inserire i nostri nick fra i 32 disponibili, ma questo è un caso isolato che eviteremo per ora..
    ehhe i nick sono zero e solo.

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    ti ha risposto laser e fare troppe modifiche incasina e basta, un giorno però, ci saranno sicuramente metodi per avere ognuno il proprio nome inseribile (credo)

alla costruzione, noi ci siamo fatti inserire i nostri nick fra i 32 disponibili, ma questo è un caso isolato che eviteremo per ora..
    ehhe i nick sono zero e solo.
    leggevo qua e la che il sistema fosse stato implementato a 55 id ed inizialmente pensavo si trattasse di 55 id totali, invece se non erro ad oggi siamo già a 224 id totali suddivise in 7 squadre o sbaglio?
    allora...diciamo che solitamente si gioca in due squadre, al massimo tre o quattro, non mi è ancora capitato di giocare con tutte e sette .
    e comunque 32 giocatori per due squadre fa 64 giocatori.....e dove si sono mai visti????
    per il fatto di avere dei nominativi personali o personalizzati, si può, a patto che... se io metto il nominativo (max 5 cifre e modificato in fase di compilazione del programma) tipo: "pippo 05" e lo metto nel programma del microprocessore della mia arma, lo devo fare su tutte le armi del gruppo perchè altrimenti quando "pippo 05" colpisce un'avversario, quest'ultimo non vedrà sul display "pippo 05 ma il nominativo che ha in memoria con id 05, ai fini del gioco non comporta nessun problema perchè tramite un menù possiamo disabilitare l'uso dei nominativi di gioco e vedere solo il colore e l'id di chi mi ha colpito es: "red 05" (squadra di "pippo 05").
    chiaro?
    casualmente nel sistema miles il nominativo laser 26 esisteva già quindi me lo sono acchiappato al volo "si fa per dire" ma negli ultimi anni abbiamo sempre giocato con i nomi disabilitati così facendo parte della squadra gialla e dopo aver incassato un colpo, sul display posso leggere ugualmente chi mi ha colpito es: red 00 (zeuss della squadra rossa, oppure blu 26, laser della squadra blu).
    semplice no?
    comunque ti posso assicurare che durante il game, mica guardo il display ogni volta che mi colpiscono, al limite un'occhiata ongni tanto giusto per vedere quanta vita mi rimane e/o quanti colpi o caricatori mi rimangono.
    a fine gioco, puoi avere traccia di chi e quanti ti hanno colpito, quante volte e l'ultimo "dannatissimo nemico" che ti ha eliminato.....e li partono gli sfottò e le imprecazioni!!!!
    Ultima modifica di laser; 05/12/2008 a 22:18

Spina L'avatar di kubla
    Club
    pitbulls softair palermo

Predefinito

mi sono spiegato male, io non chiedevo di mettere ognuno il suo nick nel sistema ma volevo sapere quanti potevano essere i giocatori totali

ovvero 7 squadre da 32 giocatori per un totale di 224 players
    se non ho capito male

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

mi sono spiegato male, io non chiedevo di mettere ognuno il suo nick nel sistema ma volevo sapere quanti potevano essere i giocatori totali

se non ho capito male
    se non ti interessa saper a fine partita chi ti ha sparato anche infiniti se vuoi saperlo invece il tuo conto è giusto .

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

se non ho capito male
    si 224 players.....insomma un "conflitto mondiale"!!!
    a volte mi chiedo perchè così tanti giocatori....boh...........mah!!!.
    comunque quoto rancor per il discorso id.

Spina L'avatar di kubla
    Club
    pitbulls softair palermo

Predefinito

tutti voi avrete sicuramente partecipato ad un torneo e guardando al futuro se si vuole fare un torneo 32 player mi sembrano pochini già meglio 224!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

http:www.softairmania.itthreads72758-Costruzione-Laser-tag

http:www.softairmania.itthreads72758-Costruzione-Laser-tagpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.