Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65

Discussione: Costruzione Laser tag

  1. #61
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    esatto errico secondo me hai creato confusione.
    sul fatto che il kit fai da te costi 180 ci eravamo arrivati tutti.
    purtroppo quello non preciso sei stato tu perchè a quella cifra NON prendi un kit wireless tutto qui.

    p.s. correggete il listino perche il kit 04 ha la descrizione sbagliata ... dice connessione a cavo

    ---------- Post added at 11:47 ---------- Previous post was at 11:45 ----------

    la situazione confusa sui prezzi è generata dagli utenti ... i quali si relazionano con i produttori ... tiriamo le orecchie a loro. qui non vogliamo parlare di prezzi, come ho detto chiaramente post indietro, però sono felice di queste precisazioni ... se fossero ancora necessarie

    ---------- Post added at 11:52 ---------- Previous post was at 11:47 ----------

    è triste constatare che stiamo perdendo ancora tempo con queste discussioni e da nessuna parte si parla del fatto che domenica 19 giugno si è tenuto il 1° torneo nazionale csen di lasertag OPEN che ha visto 2 team con sistemi diversi arrivare nei primi 2 posti a distanza di un soffio !!

  2. #62
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Eh gia, questa è una bella cosa

  3. #63
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio

    è triste constatare che stiamo perdendo ancora tempo con queste discussioni e da nessuna parte si parla del fatto che domenica 19 giugno si è tenuto il 1° torneo nazionale csen di lasertag OPEN che ha visto 2 team con sistemi diversi arrivare nei primi 2 posti a distanza di un soffio !!
    Ma non erano state chieste delle precisazioni???? non pensavo si stesse facendo discussione..... perdonatemi se è stato visto sotto questa luce!!!
    Per i tornei OPEN son più che felice ( si usa anche il mio sistema cosa voglio di più!!), ma posso fare il cattivo...... consentitemelo!!! Qual'e stato il "soffio" che ha determinato la vittoria di una squadra rispetto ad un'altra???? :PPPP

    p.s. per le correzioni stiamo rivoluzionando completamente il sito Red Ray perchè a mio avviso così com'è non serve a nulla e non mi piace !!!!!

  4. #64
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    assolutamente nulla di quello a cui alludi tu. ricordati che noi siamo multisistema ... e giochiamo insieme tutte le domeniche

    ---------- Post added at 12:39 ---------- Previous post was at 12:39 ----------

    anzi ... va beh ...

  5. #65
    Spina L'avatar di lupo-faina
    Club
    Argonauti SAT
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    si ottima cosa il torneo...ci siamo divertiti, fatto eseprienza, conoscenza e ottimo pranzo....siamo arrivati secondi per 1 colpo e mezzo di differenza ma poco importa...come ho già scritto ho espresso il deisderio di testare meglio la compatibilità poichè in alcuni frangenti non mi è sembrata ottimale ma ripeto è una sensazione....poi se vogliamo inizare una discussione kilometrica facciamolo ma tanto non usciranno ne vinti ne vincitori anzi.......

    da giocatore nudo e crudo che sono aggiungo che io sono soddisfatto del prodotto che uso...dall'altra sponda sarà lo stesso...i produttori si faranno concorrenza leale o sleale come in ogni settore del commercio e come sempre sarà il cliente finale a decidere...

    per i nuovi utenti/giocatori di LT consiglio ancora una volta di provare entrambi i sistemi e poi decidere...

    per la pubblicità su questo forum io e neo stiamo lavorando ad un miniprogetto che se terminato sarà inviato a REDRAY e LTI per essere approvato e avere il permesso di pubblicarlo qui in evidenza...

    pace e bene e w la t...a

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

http:www.softairmania.itthreads72758-Costruzione-Laser-tag

http:www.softairmania.itthreads72758-Costruzione-Laser-tagpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.