Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Qual'è la migliore molla da 1j e il miglior pistone?

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito Qual'è la migliore molla da 1j e il miglior pistone?

ciao ragazzi.. ho letto qui e la.. su pareri discordanti.. quindi voglio fare chiarezza.. e senza influenzarvi con i miei pareri, che sono i vs nn per altro: qual'è la miglior molla da 1j? che sia la m100sys o altre intendo... e qual'è il miglio pistone per un gb ca di un m15? ora ho montato il pistone mauri originale.. cm'è?
    e montando il boreup ca ho notato un calo di potenza..ma nn ci sono perdite dal cilindro.. help me!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

allora io mi sn trovato bene cn le sp 100 e le 90 della guarder e anche le 100 della t&t anche la molla originale dei g&p nn è male parlano benissimo di quelle di etabeta ma nn le ho mai provate, il pistone trovato bene sia cn i marui i migliori secondo me ed adesso o sotto porva il prometeus da 30 leuri speriamo bene, dimenticavo ho provato e và ancora il pistone della element arancione cn 7denti in metallo e vero che il fucile nn è molto spinto circa 1100 bb al min però ancorà và alla grande senza segni. il bore up se vuoi un consiglio levalo nn serve ad una cippa aumenta la massa battente e conseguenti rischi di rottura e ti fà perdere potenza,e da usare cn molle almeno superiori alle 120 quindi in italia inutile e poi ho riscontrato che nn fà allineare bene i denti del pistone cn quelli del settoriale e difatti sono durati sempre molto poko i pistoni cn il bore up, fatti un bel gruppo aria secondo me il migliore è il marui al max puoi mettere un cilindro cromato guarder.

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

ottimo.. ma il boreup me lo tengo!! iihihih

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

il cilindro bore up e' leggermente piu' grande come diametro, e' normale quindi che con la stessa molla hai avuto un calo di potenza.
    come pistoni, per me il marui rimane uno dei migliori insieme al g&p in poliacetato e il c.a. giallo.
    anche quello arancione della element non e' male.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montru1988 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. ho letto qui e la.. su pareri discordanti.. quindi voglio fare chiarezza.. e senza influenzarvi con i miei pareri, che sono i vs nn per altro: qual'è la miglior molla da 1j? che sia la m100sys o altre intendo... e qual'è il miglio pistone per un gb ca di un m15? ora ho montato il pistone mauri originale.. cm'è?
    e montando il boreup ca ho notato un calo di potenza..ma nn ci sono perdite dal cilindro.. help me!
    ma la testa pistone è quella marui o la ca? l'o-ring della testa è marui o ca?

cmq il bore up, a meno che non giochi in svezia, serve solo a a spendere soldi

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

arrivato proprio ieri il kit bore up della c.a. (testa cilindro-cilindro-testa pistone e spingipallino): 50 euri buttati al vento!
    e' scandaloso.... sono ancora incazzato! il cilindro sfiata e la testa cilindro con doppia guarnizione non serve a niente (prova siringa fallita), dopo averlo montato ugualmente (perchè non volevo accettare la realtà) non silenziava na ceppa e inoltre ho assistito ad un drastico calo di potenza, quasi del 40%. il bello è che come specificato sotto, i cilindri bore up hanno un diametro leggermente + grande, quindi anche la testa pistone è più grande delle standard, di conseguenza non posso neanche riciclare singolarmente i pezzi!
    come ti è già stato suggerito lascia stare il sistema bore-up! a meno che non sia proprio il kit c.a. a fare schifo, ma questo non so dirtelo.

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

si ho notato che gli o-ring che nn tengono, ma ho risolto il problema prendendo un o-ring classico, tagliandolo per farlo diventare la metà, tolto un pezzettino per farlo entrare bene nella sede della testa e poi ho messo l'o-ring fornito nella confezione sopra, e in compressione, lenta o veloce, tappando la testa cilindro nn perde nulla.. infatti con le teste così formate, silenziate, si prende un pelo di potenza(almeno nel mio caso e la rosata si chiude, il peccato è che ho una molla della cippa e devo sostiturla...

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montru1988 Visualizza il messaggio
    si ho notato che gli o-ring che nn tengono, ma ho risolto il problema prendendo un o-ring classico, tagliandolo per farlo diventare la metà, tolto un pezzettino per farlo entrare bene nella sede della testa e poi ho messo l'o-ring fornito nella confezione sopra, e in compressione, lenta o veloce, tappando la testa cilindro nn perde nulla.. infatti con le teste così formate, silenziate, si prende un pelo di potenza(almeno nel mio caso e la rosata si chiude, il peccato è che ho una molla della cippa e devo sostiturla...
    vedo che ti sei ingegnato molto! siccome vorrei dare un senso a quei 50 euro che ho speso, potresti spiegarmi meglio l'espediente che hai adottato?
    quando sopra parli degli o-ring ti riferisci a quelli della testa - pistone o a quelli della testa-cilindro?
    ti ringrazio anticipatamente per un eventuale chiarimento

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

ecchemi qui.. allora.. per o-ring da tagliare intendo un o-ring classico per testa pistone, perchè per la forma e dimensione aderisce meglio, quindi una volta trovato l'o-ring si procere con diminurilo di circa della metà di spessore, e si toglie un pezzo della propria circonferenza, perchè se inserito nella sua interezza fa strasbordare troppo l'o-ring bore up. in parole povere la circonferenza deve essere uguale a quella del canale della testa. una volta fatto si mette sopra l'o-ring bore up, poi si fa la prova siringa fin quando non si trova l'idelale ok?

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

così però mandi a quel paese il funzionamento della testa antivuoto ...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

molle

molla

http:www.softairmania.itthreads72644-Qual-è-la-migliore-molla-da-1j-e-il-miglior-pistonepage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.