Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Cybergun e Dboys... Sono ASG affidabili??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

andiamo a vedere! :d ... qualcuno sa come funziona??

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

ma passi da gigante su cosa scusa?

io tratto lowcost da 1 anno e il mio primo cinese internamente è come il cinese che ho comprato la settimana scorsa..

ok sono buone repliche, ma 10 su 10 hanno perdite di aria, molla overjoule, lo spessoramento fatto male, e sono totalmente da rilubrificare..

e ne ho aperti 5 diversi per ora, ce ne fosse stato uno con la tenuta aria ok o spessorato non dico bene ma almeno decentemente!

per comprare un cinese e spararci per un po di tempo, rendendolo affidabile, comporta dover spendere per forza:

135€ + o - x l'asg
    13€ + o - x s.s. del negozio dell'asg
    8€ molla
    9€ boccole inox (è prassi)
    5€ gommino hop up
    2,5€ spessori (xkè nn bastanoquelli dell'asg)
    xx lubrificanti
    xx x oring o 10€ x pistone marui per il gruppo aria che perde
    15€ s.s. del negozio degli accessori
    + saperci mettere le mani dentro

ora, con 200€ tondi tondi di spesa, puoi dire che l'asg cinese è affidabile e sei a filo di joule

per la cronaca: ho sempre e solo avuto repliche lowcost, per la precisione 3 goldenbow ed 1 dboys. so di cosa parlo
    Ultima modifica di Luy; 04/11/2008 a 20:53

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora mi prendo un marui e siamo a posto... :d ... spendo di + ma ho risultati migliori...

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

migliori è tutto da dimostrare
    migliori nel tempo? probabile visto che ci sono marui che dopo 10 anni sparano ancora, ma non si sa ancora se i cinesi possono durare altrettanto tempo visto che sn usciti da relativamente poco..

in potenza? assolutamente no: 0,75 contro 0,95
    raffica? forse siamo li xkè il marui ha la molla leggerissima, ma sul cinese usi le 9,6v fly
    gittata? se risolvi il problema di aria sul cinese ti spara molto piu lontano del marui, e con più velocità dei pallini vista la maggior potenza

valuta pro e contro, se sei un tecnico bravo consiglio cinesi tutta la vita, se vuoi affidabilità da subiro senza aprire niente vai di marui

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho messo a posto il mio ak 47 tactical... fabbricato da un cinesino :d ... ed è favoloso... :d ... per questo mi ero orientato su fucili low cost... non volevo spendere 250 euro solo per il nome riportato sulla scatola... :d

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

conta che il marui in questione costa 250€ tu sei a 200, se aggiungi canna di precisione e qualche altra miglioria, spendi lo stesso, ma il fucile sparerà 10 volte meglo del marui..

dipende dalla tua abilità nel metterci le mani dentro..

io ho fatto così, canna di precisione e tutte le migliorie possibili su m4 dboys, non ho fatto i conti su quanto ho speso, sarò come un marui, ma sparo più forte, più lontano, e più preciso, forse mi batterà nella durata nel tempo, ma è tutto da vedere

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le cosine che si devono fare su un asg low cost riesco a farle... :d ... non c'è problema... insomma adesso valuterò... luy grazie mille per la disponibilità... molto gentile... (ti premio con un pò di reputazione) :d

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

figurati dovere

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

gli ultimi cinesotti che mi sono capitati fra le mani hanno già boccole in acciaio e per la molla basta tagliare un pò di spire

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luy Visualizza il messaggio
    ma passi da gigante su cosa scusa?

io tratto lowcost da 1 anno e il mio primo cinese internamente è come il cinese che ho comprato la settimana scorsa..

ok sono buone repliche, ma 10 su 10 hanno perdite di aria, molla overjoule, lo spessoramento fatto male, e sono totalmente da rilubrificare..

e ne ho aperti 5 diversi per ora, ce ne fosse stato uno con la tenuta aria ok o spessorato non dico bene ma almeno decentemente!

per comprare un cinese e spararci per un po di tempo, rendendolo affidabile, comporta dover spendere per forza:

135€ + o - x l'asg
    13€ + o - x s.s. del negozio dell'asg
    8€ molla
    9€ boccole inox (è prassi)
    5€ gommino hop up
    2,5€ spessori (xkè nn bastanoquelli dell'asg)
    xx lubrificanti
    xx x oring o 10€ x pistone marui per il gruppo aria che perde
    15€ s.s. del negozio degli accessori
    + saperci mettere le mani dentro

ora, con 200€ tondi tondi di spesa, puoi dire che l'asg cinese è affidabile e sei a filo di joule

per la cronaca: ho sempre e solo avuto repliche lowcost, per la precisione 3 goldenbow ed 1 dboys. so di cosa parlo
    ok per molti casi è così...
    però prendiamo x esempio il g36c della golden bow...
    ha il gear da 7mm con boccole in metallo
    la maggior parte dei casi ha il gruppo aria in ottimo stato, al massimo compri un oring in ferramenta
    la molla o la tagli oppure sono 10 euro di una sp90
    l hop up è buono di suo basta regolarlo...al massim ocon 5 euro sei a posto
    se lo compri nello stesso negozio degli accessori nn ci sono piu spese di spedizione, sono solo quelle standard.
    poi vieni su sam e ti leggi una delle mille guide postate da tanta brava gente che insegna ai neofiti come si smonta un asg.
    e questo a un prezzo di molto minore alle asg giapponesi.
    poi questo è il mio parere.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.