Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Quale ottica e slitte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Barret87
    Club
    Volta Softair

Predefinito

salve a tutti ragazzi, sono anchio un felice posessore di un m14 marui socom, dato che pratico softair da poco piu' di un ese, volevo sapere quale ottica e suddetta slitta possano andare bene per l'm14 socom! in giro ho visto tantissime belle ottiche, ma non tutte possono essere montate su un socom. mi dareste delle dritte su quali ottiche e slitte adatte al socom mi potrebbero andare bene? mi piacerebbe un sacco un'ottica con i 2 tappini che si alzano

grazie mille

edit: stavo pensando a questa, la mia domanda è (vi prego scusatemi se son niubbo): ci devo comprare anche la slitta apposita per l'm14 marui socom? o appena arriva,, contiene già gli attacchi necessari? perchè dalla foto sembrerebbe comprendere anche 2 anelli: grazie

e' della riflescope
    Ultima modifica di Barret87; 04/11/2008 a 13:16

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

riflescope dubito sia una marca...vuol dire cannocchiale per fucili..il socom di che marca è? marui? se è quello cinese ha già nella scatola la sclitta per l'ottica.
    per il softair basta un'ottica "piccola".. un ingrandimento 4x è più che sufficiente per i tuoi scopi. io personalmente ti consiglio di comprare un'ottica che abbia la lente davanti di almeno 40mm quindi la dicitura riportata su di essa dovrebbe essere (per una con ingrandimento 4x) 4x40 o 4x50 al massimo...io ho un'ottica molto simile a quella che hai postato in foto..dovrebbe essere una 3-9x40 ovvero un'ottica ad ingrandimento variabile da 3 a 9x e con una lente frontale da 40mm. in piu quella in foto ha anche il reticolo illuminato a led rosso o verde

edito non avevo letto che fosse marui.. devi comprare una slitta adatta all'm14..ce ne sono molte..scegli quella che piu ti piace tanto son tutte piu o meno simili tra loro
    Ultima modifica di ziojack; 04/11/2008 a 15:48

Club
    Volta Softair

Predefinito

si scusa in effetti la marca è royal. no niente, lo so che ci devo montare una slitta apposita. la mia domanda è appunto questa. quale slitta e quale ottica vanno bene ad un m14 socom? speravo mi metteste qualche link

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

te lo mando in pm che in pubblico link a negozi è meglio non metterne..comunque qualsiasi negozio ne ha...basta cercarle

Club
    Volta Softair

Predefinito

ti ringrazio.. anzi guarda.. facciamola breve mi servirebbe una slitta per ottica, un'ottica e un silenziatore (abbastanza lunghetto da farlo assomigliare ad un m14 classico), che vadano bene per un marui socom. sottolineo marui socom, perchè da quanto ho potuto capire, alcuni acessori della g&g non son compatibili con la marui. sbaglio?

Club
    Volta Softair

Predefinito

qualche altra buonanima che mi consiglia un'ottica e un silenziatore per il tm socom? grazie

Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barret87 Visualizza il messaggio
    qualche altra buonanima che mi consiglia un'ottica e un silenziatore per il tm socom? grazie
    il silenziatore deve avere un passo di 14 mm di diametro, poi devi controllare se il filetto si avvita girando verso destra o sinistra.
    l'ottica è una questione personale. l'unica cosa è che deve avere l'attaco da 20 mm per portela mettere su una slitta ( marui o king arms ) che dovrai aquistare.
    ciao.

Club
    Volta Softair

Predefinito

ragazzi una domanda, vi prego di rispondermi stando sicuri al 1000000%. ho letto in varie recensioni che l'm14 socom della marui, è ottimo per batterie tipo large da 8,4. ho recuperato una batteria di un ak47 tactical, dove la batteria presenta 7 pile con potenza da 1,2v ciascuna. ovviamente la somma mi porta a 8,4 lol. mi basta guardare questo o devo controllare altri particolari? grazie infinite

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ci sono tante discussioni sulle batterie, in ogni caso si basta quello, la tua batteria (se non è a siluro come sono le mini di tipo ak) va bene...poi se guardi l'amperaggio vedi quanto ti dura, invece con il valore di scarica quanto è potente e come influenza il tuo rof

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads72618-Quale-ottica-e-slitte

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.