aaa: cercasi messia capace di moltiplicare oltre ai pani ed i pesci anche i bb nei caricatori!!!
aaa: cercasi messia capace di moltiplicare oltre ai pani ed i pesci anche i bb nei caricatori!!!
beh raga provato sul campo il mio ultimo acquisto mp5 ras della golden bow e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto...veramente contento, sarei quasi tentato a buttare giù dalla finestra l'm4 :-d ehehehe no questo mai.....
pensavo di avervelo già detto quando avevo cambiato le boccole ecc ma evidentemente no mi ero dimenticato, cmq con mia grande sorpresa la golden bow mi ha stupito...ha messo già di serie il clip x ingranaggio settoriale, quello che fa arretrare prima l'astaspingipallino incamerando prima il pallino e cosi evitando tutti quei fastidiosi vuoti, anche se cmq con i caricatori ballerini fa poco questo clip da solo... ma facilmente risolvibile spessorando il caricatore con dei piccoli fogli di lattina e attaccandoli con attak..io l'ho fatto e vi posso assicurare che nn salta nemmeno un colpo...il top sarebbe mettere delle molle rinforzate della guarder nei caricatori e con una carica si svuota il caricatore...le ho montate sui miei caricatori low cost x m4 e in confronto a prima che ne sparavano 3 si e 27 no, ora con una carica o al massimo 2 mi svuota il caricatore...il clip se nn sapete cos'è, è questo, quello della prima foto è della king arms, mentre quello che c'è dentro a questo fucile è tipo come quello della ics (2 foto) spero di essermi spiegato bene altrimenti chiedete
icone allegate![]()
![]()
da oggi ci sono anche io con un mp5a4 della ics.che smg, sono veramente soddisfatto dell'acquisto!