Semplicemente svitando quello che monti ora.![]()
Semplicemente svitando quello che monti ora.![]()
Perdonami Luky, lo so che rompo e che sarò oggetto dei tuoi riti voodoo perchè non capisco (), ma ho provato a svitare come hai detto tu, ma non si svita nulla! La parte anteriore (che ho fotografato ed allegato nel mio precedente post) del mio mp5k sembra essere attaccata e non si svita. La forma esagonale mi suggerirebbe che per svitarlo ci vuole una chiave a brugola, ma non vorrei aver sbagliato valutazione e spaccare tutto...
![]()
Esagerato !!!!! Addirittura riti voodoo !!!Perdonami Luky, lo so che rompo e che sarò oggetto dei tuoi riti voodoo perchè non capisco ()
Quella parte finale è avvitata. Ora non mi ricordo esattamente se destrorsa o sinistrorsa ma mi ricordo che quando avvitavo il silenziatore (sinistrorso) la parte sul fucile tendeva a svitarsi quindi, per logica dovrebbe essere destrorsa. In pratica "dovrebbe" svitarsi girando in senso antiorario.
In effetti la forma sembrerebbe richiedere una brugola abbastanza grossa ma credo che con un buon paio di pinze (facendo attenzione a non graffiarlo) dovrebbe svitarsi ugualmente.
Al limite guarda che non ci sia un grano di brugola nascosto sotto il gruppo del mirino che ne blocchi lo svitamento.
---------- Post added at 11:54 ---------- Previous post was at 11:34 ----------
Toh......... !! Guarda cosa ho trovato......
https://ca.classicarmy.com/index.php...-mp014m-series
---------- Post added at 11:54 ---------- Previous post was at 11:54 ----------
ahahahahahahahahahahahah grazie mille luky, sei un grande !!!!!!!!
proverò come hai detto facendo tesoro della guida che mi hai linkato !!!!
x i mod: forse è meglio spostare in asg e accessori: talking about??
qualcuno sa dire che silenziatore tipo da sd6 si può montare su G&G mp5 a5?? E quanto è lungo il silenziatore che monta l' sd6?
tenendo conto che ha lo spegni fiamma a innesto rapido più filettatura nella parte anteriore (la foto trovata sul tread è solo per far capire meglio) tipo quello che si vede sopra la torcia
![]()
Ultima modifica di Skillo; 08/10/2012 a 22:12