Pagina 156 di 156 primaprima ... 56106146154155156
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,555 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Semplicemente svitando quello che monti ora.

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

Perdonami Luky, lo so che rompo e che sarò oggetto dei tuoi riti voodoo perchè non capisco (), ma ho provato a svitare come hai detto tu, ma non si svita nulla! La parte anteriore (che ho fotografato ed allegato nel mio precedente post) del mio mp5k sembra essere attaccata e non si svita. La forma esagonale mi suggerirebbe che per svitarlo ci vuole una chiave a brugola, ma non vorrei aver sbagliato valutazione e spaccare tutto...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Perdonami Luky, lo so che rompo e che sarò oggetto dei tuoi riti voodoo perchè non capisco ()
    Esagerato !!!!! Addirittura riti voodoo !!!

Quella parte finale è avvitata. Ora non mi ricordo esattamente se destrorsa o sinistrorsa ma mi ricordo che quando avvitavo il silenziatore (sinistrorso) la parte sul fucile tendeva a svitarsi quindi, per logica dovrebbe essere destrorsa. In pratica "dovrebbe" svitarsi girando in senso antiorario.
    In effetti la forma sembrerebbe richiedere una brugola abbastanza grossa ma credo che con un buon paio di pinze (facendo attenzione a non graffiarlo) dovrebbe svitarsi ugualmente.
    Al limite guarda che non ci sia un grano di brugola nascosto sotto il gruppo del mirino che ne blocchi lo svitamento.

---------- Post added at 11:54 ---------- Previous post was at 11:34 ----------

Toh......... !! Guarda cosa ho trovato......
    https://ca.classicarmy.com/index.php...-mp014m-series

---------- Post added at 11:54 ---------- Previous post was at 11:54 ----------

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

ahahahahahahahahahahahah grazie mille luky, sei un grande !!!!!!!!
    proverò come hai detto facendo tesoro della guida che mi hai linkato !!!!

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito

x i mod: forse è meglio spostare in asg e accessori: talking about??
    qualcuno sa dire che silenziatore tipo da sd6 si può montare su G&G mp5 a5?? E quanto è lungo il silenziatore che monta l' sd6?
    tenendo conto che ha lo spegni fiamma a innesto rapido più filettatura nella parte anteriore (la foto trovata sul tread è solo per far capire meglio) tipo quello che si vede sopra la torcia

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   spegnifiammaMP5.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   45.3 KB 
ID: 164984
    Ultima modifica di Skillo; 08/10/2012 a 22:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.