Allora visto che ci sono mi aggiungo anche io MP5 SD6 Golden bow!
Mi accodo con #144 e posso fregiarmi del bannerino nella firma?
Allora visto che ci sono mi aggiungo anche io MP5 SD6 Golden bow!
Mi accodo con #144 e posso fregiarmi del bannerino nella firma?
benvenuto anche te marco79
per la registrazione come fan servono codice fiscale, residenza, età di mia nonna e lunghezza del mio braccio destro?
non serve niente di quello che hai detto, basta dire che hai un mp5 e che ti piace usarlo
ho un mp5 e mi piace tanto usarlo!
va be aspetta reeks che ti assegna un numerino, se hai problemi chiedi in sand box
ok!
ciao a tutti sono nuovo! e da qualche settimana ho comprato un MP5 A2 Sportline della Classic Army... Mi ci trovo da dio, anche se leggendo in giro non sembra essere il massimoora sono in fase di customizzazione e per iniziare vorrei cambiare il paramano e mettere un paramano con torcia integrata!! avete consigli su che marca orientarmi?? non voglio spendere troppo!
ciao a tutti e w l'MP5!
edit: siccome vorrei montare un red dot olografico, non so se mettere la slitta a basso profilo o ad alto profilo.. cosa mi consigliate?
Ultima modifica di Bornilene; 01/05/2010 a 01:23
Ciao, dipende che versione preferisci. Le forme sono leggermente diverse (personalmente preferisco la seconda).
Se hai un Mp5 navy allora dovresti prenderne uno come questo:
Altrimenti c'è la versione usata dai reparti speciali di polizia come la LAPD swat. Si adatta meglio ad una versione standard dell'mp5:
Per il red dot non so dirti. Io ce l'ho ma ingame preferisco non montarlo e usare invece la tacca di mira alla vecchia maniera.
In game ti sconsiglio anche la torcia (a meno che non giochi di notte) perchè è superflua e può capitarti la sfiga di romperla con un pallino sul vetro.
Ultima modifica di MacMillan; 01/05/2010 a 02:06