considerati già appartenente al super club mp5 per soli vip!!!![]()
scheda n.22
considerati già appartenente al super club mp5 per soli vip!!!![]()
scheda n.22
ben venuto...io sn l'ultimo arrivato, cmq se hai un mp5, sei ben accetto...
x un po' di tuning sul tuo sd...be potresti mettere una slitta con un bel red dot...
con 50euro fai tutto...
poi puoi mettere una bella batteria large tipo una 8,4 2000race...altri 45euro
poi si vende x l'sd una coppia di slittine x il silenziatore, non sono il massimo ma vanno bene x attaccare un laser con remoto, ossia il cavetto con il pulsantino...
questi ultimi 2 pezzi con una 50di euro li prendi...
x completare il custom sull'altra slitta ke ti dicevo x il silenziatore metti una torcetta, ci nè una in kit completa a 79euro, è ottima, ed ha il remoto...
direi ke con questi pezzi sei arrivato ad un buon custom, nn ivasivo, e sicuramente bello...
totale 230euro comprese le spese da safarà...
è tanto, ma x natale potresti iniziare con la slitta e il dot...
ps: nn fare tuning estremi e ke rendono l'mp5 (nel mio caso il kurz) più lungo di un psg1...come fa il sottoscritto, xkè poi appena inizi a modificare nn la finisci più...io pensavo di essermi fermato, e invece mi è uscito il pallino del calcio
voglio montare quello del dragunov o il modello in metallo a stampella x m4... (oppure l'ump solo ke è solo x mp5 e nn x il kurz)
x nn parlare delle modifike interne...cambia qualkosa quando sgrani o spakki il pistone, nn prima...
spero di esserti stato di aiuto ciao a presto...
ciao nitro . ti ringrazio ma il mio e custom .. adesso devono arrrivarmi i gusci in metallo . poi ho montato una slitta monopezzo su di essa e montato un red dot delle g&p .. nelle post prima avevo scritto " un po custom" e mi sono detto che magari dove customizzarlo ancora perche ci sono delle belve carine
cmq ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli
n.b come faccio avere la scritta del fans clu # con scritto # mp5 *22??
qualcuno mi puo spiegare come si mette??
e cmq tra poco posto delle fotto decenti :d ciao ciao a tutti
be complimenti, i gusci in metallo sn belli, okkio al peso...con quelli si sente...
x il custom, visto ke hai già il dot e la slitta lunga e bassa...
be ti direi di prendere le slitte x gli accessori, se puoi spendere prenditi direttamente il frontale...
x la scritta #22 devi andare su profilo e inserire nella firma quello ke vuoi...
ciao....
ps: ci sn news x il sam contest x mp5?????
leggendo il topo del sam contest o letto , circa tra febbrario e marzo
ma ho chiesto una cnoferma
ciao
ferro
ci sn novità x il contest??? mi sta arrivando il dot gli anelli e la slitta...tra poco sarà tutto completo ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha
cmq razzi postete le fotine dei vostri mp5...vorrei vederne altre, magari aggiungete anke le liste delle modifike interne....![]()
scusate se vi disturbo ma sto cercando la guida del gearbox x l'mp5,non è che qualcuno me la può passare x favore perchè qui non la trovo..grazie
ciao, io ho gli esplosi del kurz, sono quelli completi della marui, e poi per i gear box iiiserie sul forum c'è la descrizione del gb di un ak...io x smontare il mio kurz ho usato quelle istruzioni...
se hai un mp5 normale x le info generali fa testo quel gear box x lo specifico, nn so come aiutarti...mi disp...
eccomi......
finalmente sono arrivate le vacanze natalizie :d
comunque vedo con piacere che il club va avanti e gli utenti si danno da fare![]()
approfittatene per pormi domande su custom interne ed esterne
reeks è vero siamo vipinfatti solo gli "out" usano fucili grandi e grossi stile "spiana e distruggi"! noi siamo + per il... davide e golia
![]()
grazie 100000 nitro,a me è un mp5 ras va bene lo stesso?ora la cerco immediatamente,grazie ancora...