giovani, un saluto a tutti, dopo lunghi ripensamenti per l'acquisto della prima asg, mi son deciso a prendere un mp5. la cosa si è fatta un po complicata perchè:
a) voglio spendere poco
b) mi piace il modello con il calcio allungabile
c) mi piacerebbe averlo con il ris per poterci fissare su una maniglia verticale pieghevole e una torcia+laser
ora, tra la miriade di modelli quello che penso si adatti di più a quello che ho in mente io è il marui mp5sd6, costo da nuovo 189€.
bene, ora tenete presente che, essendo il primo, non so cos'altro comprare, e non riesco a capire quali accessori siano compatibili.......
la prima esigenza è la batteria: ce ne è già una dentro la scatola? altrimenti, che tipo di batteria bisogna prendere? (tenendo presente che, essendo il modello col calcio estraibile, ce ne vorrà una piccola...)
negli store online non riesco a capire che modello è compatibile con l'mp5sd6..........
la seconda cosa a cui pensarfe credo sia il caricatore: originale esce con un 50 pallini, penso che l'acquisto di 2 caricatori da 200+gemellatore sia d'obbligo...........
in ultimo, arrivano gli accessori:
- il ris, che modello è compatibile?
- laser e torcia credo siano universali.......
- la maniglia verticale pieghevole, van bene tutte o ce ne vuole una specifica per l'mp5? o ce ne vuole una specifica per il ris dell'mp5? sto andando totalmente nel pallone....
in ultimo, mi piacerebbe avere qualche parere da chi possiede il marui mp5sd6, se è una asg solida (già di soldi ce ne son pochi se poi si spacca ogni 2 settimane sono a posto...), e in particolare non ho capito se il silenziatore si può staccare e mettere al suo posto uno spegnifiamma.......
insomma, perdonate la marea di domande, mi son letto tutta la discussione ma temo di aver letto troppo e essere andato totalmente in balla............
un grazie in anticipo da un vostro futuro socio del clan![]()

Portale
Lo staff