è vero ognuno è libero di fare ciò che vuolecon la propria arma : se la si vuole modificare perchè no ?? basta che uno sia convinto di ciò che sta facendo !!!
![]()
è vero ognuno è libero di fare ciò che vuolecon la propria arma : se la si vuole modificare perchè no ?? basta che uno sia convinto di ciò che sta facendo !!!
![]()
salve! sono un felice possessore di 2 bellissimi mp5-sd5 ics e marui....![]()
a breve posterò una guidetta su come fare un car da 1000bb semplicemente accoppiando 2 caricatoriinsomma spero di essere benvenuto nel club! ^^
certo che sei benvenuto!![]()
salve come posso far parte anche io del fan club mp5?
basta dire che hai un mp5 e quale e marca
aspettare reeks che ti da il numerino
buon giorno a tutti popolo del mp5 fan club....
sto elaborando il mio kurz martedì dovrei montare il calcio retrattile quello piccolo no quello dell' m4a1 l'altro... + adatto al kurz...
consigli?????????
salve a tutti, ho appena avuto un mp5 in serie limitata con il calcio retrattile...che dire..spara che e´ una meraviglia... e sto anche acquistanto un caricatore da 560 bb della cyma. dite che andra bene??e poi un altra domanda...essendo momentaneamente sprovvisto di batteria lho provato con una 9.6 da 3600 mh e aveva un ottimo rateo. sapreste pero dirmi qualé la batteria piu indicata o comunque il voltaggio che vada bene per far tirare il mitra decentemente?
grazie molto gentili
Ultima modifica di FOLLEMETAL; 08/11/2009 a 22:22
ciao con una 9.6 3600 dovrebbe avere gia un rof buono ma se vuoi di poù ti consiglio di prendere una lipo o se vuoi tenere la stessa batteria cambia motore...però non so cosa potrei suggurirti dato che non ai detto che marca è...