Pagina 42 di 156 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

purtroppo per creare una bestia del genere bisogna darci dentro di "fai da te"; poichè che non esiste il kit e menneno i caricatori a cassettone per g3...

Club
    Trento Air Soft

Predefinito

per i nostri mp5 invecie di kit per trasformare il g3 in quel bestione ci sarebbe veramente comodo un kit per adattare i caricatori ak (così finalmente potremo contare su 600bb!)

peccato che anche questo è un fucile reale e il kit non c'è...

ringrazio grisù per la foto

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

trip hai visto la foto del mio fucile?

Club
    Trento Air Soft

Predefinito

molto figo, è più o meno come lo volevo fare io..
    hai pensato di allungare la canna con un bel silenziatore?

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

figo dai non esagerare...ancora non c'ho fatto quasi nessuna modifica..volevo metterci lo spegni fiamma del m60.ti volevo far notare il mio fucile per il caricatore che ho messo...non c'è bisogno dei caricatori ak..

Spina
    Club
    band of brothers

Predefinito

e allora annamoce de fai da te...

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi che devo dire... sono sbalordito dalla conversione per i caricatori ak, ci consentirebbe di sicuro un gran salto di qualità... ma come al solito non esiste per il soft air... :s

tesfaldo naturalmente puoi entrare, e complimenti per il tuo gran fucile! comunque sul vecchio forum di softair.it non mi ricordo se ero io che ti avevo aiutato o k, boh...
    se non ci sono io delegherei il "compito" (eheh) delle reclutazioni a trip, perchè fin dall' inizio mi ha sostanuto ed è il membro sicuramente più presente (senza offesa per gli altri naturalmente )

per la storia (un po' triste ) dell' hk 21... si in effetti sarebbe un buon progetto, ma bisogna ricordare che per un progetto simile bisogna ricorrere a gran inventiva, poichè la parte anteriore non esiste in commercio e sarebbe totalmente da fare a mano, mentre il caricatore esiste ma come tutte le cose che potrebbero aiutare l' mp5 a governare su tutti gli altri fucili, il suo ostacolo masggiore è il prezzo, infatti lo vende klaus, è elettrico, per mp5, e ha pure 2500 colpi ma il prezzo di questa chicca è di 190,00 euro... quindi non mi aspetterei che di mp5 da supporto con caricatore elettrico ne esistano in piccolissime unità di solo after-market... infatti le altrettamnto poche che esistono solo quelle fai-da-te... un' idea me l'ha fatta venire tom, poichè insieme a un suo amico avevano costruito un caricatore artigianale ben fatto...

quindi la minimi (almeno per me) dovrà aspettare solo per la noiosa e frequente questione dei caricatori... aspettando la grazia di una insolita ca, star, g&g eccetera a cui venga in mente che fare un caricatore elettrico per i nostri machinen pisolen 5 non sarebbero totalmente uno spreco di tempo...

speriamo

Spina L'avatar di FOX-Xlegio
    Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito

ciao a tutti; sono da poco possessore (felice) di un mp5 k a4 domenica avrà il battesimo del fuoco; nel frattempo posso iscrivermi? che numero di tessera ho?

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

direi il 16

Club
    Trento Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n1nja
    ragazzi che devo dire... sono sbalordito dalla conversione per i caricatori ak, ci consentirebbe di sicuro un gran salto di qualità... ma come al solito non esiste per il soft air... :s

tesfaldo naturalmente puoi entrare, e complimenti per il tuo gran fucile! comunque sul vecchio forum di softair.it non mi ricordo se ero io che ti avevo aiutato o k, boh...
    se non ci sono io delegherei il "compito" (eheh) delle reclutazioni a trip, perchè fin dall' inizio mi ha sostanuto ed è il membro sicuramente più presente (senza offesa per gli altri naturalmente )

per la storia (un po' triste ) dell' hk 21... si in effetti sarebbe un buon progetto, ma bisogna ricordare che per un progetto simile bisogna ricorrere a gran inventiva, poichè la parte anteriore non esiste in commercio e sarebbe totalmente da fare a mano, mentre il caricatore esiste ma come tutte le cose che potrebbero aiutare l' mp5 a governare su tutti gli altri fucili, il suo ostacolo masggiore è il prezzo, infatti lo vende klaus, è elettrico, per mp5, e ha pure 2500 colpi ma il prezzo di questa chicca è di 190,00 euro... quindi non mi aspetterei che di mp5 da supporto con caricatore elettrico ne esistano in piccolissime unità di solo after-market... infatti le altrettamnto poche che esistono solo quelle fai-da-te... un' idea me l'ha fatta venire tom, poichè insieme a un suo amico avevano costruito un caricatore artigianale ben fatto...

quindi la minimi (almeno per me) dovrà aspettare solo per la noiosa e frequente questione dei caricatori... aspettando la grazia di una insolita ca, star, g&g eccetera a cui venga in mente che fare un caricatore elettrico per i nostri machinen pisolen 5 non sarebbero totalmente uno spreco di tempo...

speriamo
    cavoli grazie... hehe
    sarò più che felice di aiutarti a gestire il club, tempo permettendo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.