Originariamente inviata da
n1nja
ragazzi che devo dire... sono sbalordito dalla conversione per i caricatori ak, ci consentirebbe di sicuro un gran salto di qualità... ma come al solito non esiste per il soft air... :s
tesfaldo naturalmente puoi entrare, e complimenti per il tuo gran fucile! comunque sul vecchio forum di softair.it non mi ricordo se ero io che ti avevo aiutato o k, boh...
se non ci sono io delegherei il "compito" (eheh) delle reclutazioni a trip, perchè fin dall' inizio mi ha sostanuto ed è il membro sicuramente più presente (senza offesa per gli altri naturalmente

)
per la storia (un po' triste ) dell' hk 21... si in effetti sarebbe un buon progetto, ma bisogna ricordare che per un progetto simile bisogna ricorrere a gran inventiva, poichè la parte anteriore non esiste in commercio e sarebbe totalmente da fare a mano, mentre il caricatore esiste ma come tutte le cose che potrebbero aiutare l' mp5 a governare su tutti gli altri fucili, il suo ostacolo masggiore è il prezzo, infatti lo vende klaus, è elettrico, per mp5, e ha pure 2500 colpi

ma il prezzo di questa chicca è di 190,00 euro... quindi non mi aspetterei che di mp5 da supporto con caricatore elettrico ne esistano in piccolissime unità di solo after-market... infatti le altrettamnto poche che esistono solo quelle fai-da-te... un' idea me l'ha fatta venire tom, poichè insieme a un suo amico avevano costruito un caricatore artigianale ben fatto...
quindi la minimi (almeno per me) dovrà aspettare solo per la noiosa e frequente questione dei caricatori... aspettando la grazia di una insolita ca, star, g&g eccetera a cui venga in mente che fare un caricatore elettrico per i nostri machinen pisolen 5 non sarebbero totalmente uno spreco di tempo...
speriamo