tessera # 9 fantastic![]()
non riesco a smontare il mio kurz......ho tolto la vite che è sopra dove si infila il caricatore....ho tolto il tappo dietro e ho staccato i cavetti che ci sono sulla destra ,ma non riesco a sfilare la parte sopra da quella sotto![]()
qualcuno mi puo spiegare come si toglie?
guarda dentro l' impugnatura, dove metti il motore, all' interno in fondo ci sono due viti, svitale e lo smonterai :d
ok l'ho messo anke nella firma!![]()
qualcuno sa se la walther entra nell'alloggio dell'appoggiamano marui modello navy???
ciao a tutti!
percio devo prima togliere il motore e svitare le 2 viti e dopo riesco a dividere il guscio in 2 parti?
sì devi svitare il tappo sotto l'impugnatura....poi con una pinza senza esagerare tiri un po' cercando di sfilare il motorino ke viene via con un po' di pazienza.........scolleghi i cavetti semplicemente sfilandoli....
e poi sviti le due viti ke si intravedono sul fondo....a questo punto se hai già tolto tutto il resto riesci a togliere i due gusci...
sciiiaooooooo!
grazie 1000 :d
nel nevy riesci ad alloggiare quasi tutte le lampade...io ho levato la mini maglite...ed ho montato una maglite police...basta allargare il buco...io sono andato giù di dremell