ho trovato il nome per l'sd accorciato: mpcazz!
ho trovato il nome per l'sd accorciato: mpcazz!
l'incursore anale!!!
ma perchè poveretto? non sappiamo chi è e subito a dire che è gay... 'sta discriminazione![]()
bellissimo il custom sten...
anche se sarebbe figo trovare un bel mp5 sopmod...
comunque proprio una figata di custom avete trovato...
io ci metterei un bel bipiede nela parte inferiore del fucile, quel bipiede tipo famas non mi è mai piaciuto...Originariamente inviata da synstar
secondo me con un harris la sua figura il fucile la fa, magari se hai la canna da hk94 con un bel silenziatore in cima.
volendo potresti anche (qui si sta andando nel fanta softair) attaccare il bipiede direttamente alla canna con questo sempre se riesci a montarlo, in modo da lasciare libero il ris per un'eventuale vertical grip...
un harris non si attacca, ho già controllato... va bene solo quello per ras...
una vertical ci sta cmq... io l' hk94 ce la voglio mettere, ma il silenziatore è antiestetico...
secondo me invecie lo fa molto sniper...
poi comunque sono sempre punti di vista... :d
lo spegni fiamma della canna dell'hk94 a me fa schifo..ero andata a vederla e mi ha molto delusa..con un silenziatore(piccolo perchè altrimenti vieni un fucile lungo 1,5 km)è molto + bello per me!!!o ma non copiatemi il fucile che lo volevo fare io così!!![]()
![]()
ehi sia tu che me vogliamo fare la minimi e lo sniper, quindi chi ha copiato chi???
io al posto dello spegnifiamma originale volevo mettere quello del barret
(voleva fare lo sborooooone...)