puoi usare www.imageshack.us comunque se nn ricordo male ci deve essere un topic che spiega come fare, prova a cercarlo
ciao
puoi usare www.imageshack.us comunque se nn ricordo male ci deve essere un topic che spiega come fare, prova a cercarlo
ciao
visto ke ho da poco imparato ti spiego io...
vais ul sito ke ti ha postato sonny, poi clicca sfoglia, scegli la foto, clikki host it, poi prendi il secondo link del secondo blocco(in basso) e lo copi sul forum...il gioco è fatto
grazie appena posso posto le foto del mio mp5 ras
un'altra cosa qualcuno sa dirmi la lunghezza della canna del mp5 ras
e 229mm o 247mm??
grazie
vorrei iscrivermi al fan club, che numero sono?
mi pare 29esimo![]()
ninjaaaaaa help please![]()
![]()
![]()
raga, qualcuno di voi ha da vendermi un caricatore marui da 240?![]()
non da 200 che già li ho![]()
shinobi mi dispiace, io adesso ne ho 8 da 240 ma me li tengo belli stretti...
se vuoi ne ho 4 da 200 della marui in ottimo stato e nn usati un cavolo xkè nn mi ci trovo, se ti può piacere te li posso anke fare a modifica, come puoi vedere nelle discussioni di questo fun club...avresti caricatori da 500/600colpi...
nooo...ma 8 sono troppi....direi che 6/7 sono molto più che sufficienti...guarda, ti faccio anche un favore che ti tolgo un paio di scomodissimi ingombri![]()
per quelli da 200 sinceramente eviterei, già ne ho 2 e, a parte la famosa questione del pescaggio, ho visto che per come gioco mi sono un po' scomodi (tuffi tra i rovi e cose simili).
grazie lo stesso...comunque non farti problemi a chiedermi quel favore di prendermi quei caricatori da 240 che sono così scomodi....
:d