grazie reeks x avermi inserito nel club
grazie reeks x avermi inserito nel club
sono nuovo del forum, anzi ci sono arrivato perché mi hanno detto che hanno scritto su di me ...
https://www.softairmania.it/showthre...e+viole&page=2
così ho iniziato a esplorarlo e sono finito subito in questo fan club in cui vorrei essere iscritto. di mp5 ne ho ben 2, e lunedì posterò le foto, dopodiché vedrete voi se sono degno o no
![]()
che bello...mi iscriverei anch'io da possessore di un mp5 classic army
nn capisco xke l mp5 viene mal giudicato e piccolo leggero(anche se io potrei andarmene in giro con 1 minimi) e ha 1 buon tiro anche se pochi colpi cos è questo pregiudizio anche se nel mio gruppo sono riuscito a toglierlo
viene giudicato male solo da chi non sa sparare ed ha bisogno dei caricatori da millemila bb, perchè senza le raffiche da 20 secondi non prenderebbe nulla
seriamente, se a uno piace più il ruolo di fuciliere o altri ruoli più statici di difesa è normale che l'mp5 sia l'antitesi del suo fucile.
oltre al ruolo, io dico sempre che è forse la migliore asg per imparare a sparare, perchè:
- è leggera e molto maneggevole, quindi puoi fare pratica in tutti i ruoli
- con i caricatori da 200 devi imparare a non sprecare bb inutilmente, e quindi a sparare solo quando serve (e come serve)
- è troppo bello![]()
lo sobenissimo anche se ho il caricatore da milamila bb lo riempo 1 volta al mese ma è bello usare quello da normali
anche se ne 1 solo il 240 della marui quello piccolo accoppiato col sportello coi finti proiettili mentre giochi ti ricarichi dietro 1 albero mentre gli altri li cambiano
e tu 6 li pronto a farli fuori mentre loro cambiano
anche seil calcio si sta rovinando
![]()
aggiunti i nuovi sbavanti per mp5!!![]()
ok, grazie!
ma come si inserisce l'iimagine mp5 fan club?